[23/11]Op. B.A.W.C.

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

[23/11]Op. B.A.W.C.

Post by Andrea »

Operation"B.A.W.C.- Broken Ass Without Cherry"


Image

Tipologia: COOP
Ambientazione: Area Tribale, Pakistan
Fazione Players: U.S. Army
Fazione Avversaria: Insurgents

CONTESTO

Pakistan, ai confini con l'Afghanistan,
2020,

Dopo anni di duri combattimenti nella regione Afghana, con diverse perdite per le forze armate occidentali, il presidente americano Victor Rude ha annunciato di essere pronti a lasciare il Paese in mano alle autorità locali ormai decise ad accettare la democrazia imposta.
Subito dopo l'annuncio di Rude al grido di "goat, goat,goat" al mondo intero, nelle regioni tribali del Pakistan un nuovo fenomeno di insurgents, con all'interno diversi elementi provenienti dall'occidente, ha dato vita a nuovi attacchi contro i militari dell'ANA e ultimamente sempre più spesso contro le forze americane.
Il comando ha dato l'ordine al 1 plotone Viking della Compagnia Alpha dei 9th Generic Unit di stanza alla C.O.P. KING un rastrellamento di tre aree urbane ritenute fondamentali per bloccare sul nascere questo nuovo periodo di guerra.
La Viking muoverà su mezzi ruotati M1151A1-O-GPK dalla COP KING verso i punti prestabiliti :

-VT-001
-VT-002
-VT-003

Gli obiettivi di missione sono di rastrellare i compound in cerca di esplosivi, armi o qualsiasi informazione ritenuta valida per scoprire chi c'è dietro a questo nuovo movimento di insorti.
Su VT-001 è presente un grosso centro di preghiera islamica e riteniamo che l'imam Pregaccà Nupocallà possa essere a conoscenza della reale situazione venutasi a creare nell'area.
Il plotone sarà supportato da Spartan 1-0 e da Athena presenti nella FOB DANIELS.
Non essendo per ora a conoscenza di pericolo IED, il plotone oltre ai mezzi sopra citati, avrà a disposizione due cougar con MICLIC e APOBS.
Contemporaneamente, da FOB DANIELS, la compagnia Bravo e Charlie effettueranno un rastrellamento dell'area sud/ovest e sud/est con RV sulla città di Tottah.

Image


MOD

@cba_a3
@ace3
@cup_terrains_core
@cup_terrains_maps
@task_force_radio_beta
@PR FATA
@3CB_BAF_Weapon
@3CB_BAF_vehicles
@3CB_factions
@RKSL_attachments
@ctab
@asrai3
@CF_BAI
@ILBE REWRITE
@{9GU}9-liners
@{9GU}Miclic&apobs
@X
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@rhs_gref
@ace_rhs_usaf_compat
@ace_rhs_afrf_compat



9guEventSystem
-TUTOR RECLUTE-
Locked