La battaglia dimenticata
Maratona 8H
by BlackHole e Unclebob
CONTESTO
La Forza Internazionale di Assistenza per la Sicurezza (International Security Assistance Force, abbreviato: ISAF) è la missione della NATO, autorizzata dall'ONU, di supporto al governo dell'Afghanistan nella guerra contro i Talebani e al-Qaida dopo il rovesciamento dell’Emirato islamico dell’Afghanistan.
La missione è iniziata nel 2001 e dopo ben 8 anni, più precisamente ad autunno 2009, periodo in cui si svolge la nostra missione, la situazione sul territorio è la seguente.
La suddivisione della regione, vede 5 aree principali:
• RC CAPITAL: ha la giuristizione sulla capitale Kabul, gestita e guidata dal contingente turco.
• RC EAST: guidata degli statunitensi, copre tutta la zona sud orientale del paese.
• RC SOUTH: guidata dei britannici.
• RC WEST: guidata dagli italiani.
• RC NORTH: guidata dai tedeschi.
Ovviamente in ogni regione sono comunque presenti gli assetti di tutte le nazioni contributrici con i rispettivi reparti.
.....continua nel documento
SVOLGIMENTO
La missione è continuativa, senza interruzioni della staria e dei tempi. Verranno fatte 2 pause, creando di fatto 3 blocchi:
ORE 15:00 -> Ritrovo in TS
ORE 15:30 -> Inizio missione (primo blocco)
ORE 17:30 -> Termine del primo blocco e pausa di 30 minuti. Non verrà chiuso il server e si rimarrà esattamente dove si è
ORE 18:00-> Inizio secondo blocco
ORE 20:00 -> Termine del secondo blocco e pausa di 1 ora. Come per il primo blocco il server rimarrà attivo ed i plauer nella posizione in cui sono
ORE 21:00 -> Inizio terzo blocco
ORE 23:30 circa -> Termine missione (L'orario di termine è indicativo, verrà portata comunque a compimento, ma tendenzialmente entro massimo la mezzanotte.
Per apprezzare a pieno la missione si consiglia di parteciparvi per tutta la sua durata, ma è possibile partecipare anche a solo 1 blocco. Ovviamente più siamo e meglio è.
INFO AGGIUNTIVE
La missione vuole essere la ricostruzione degli eventi avvenuti a Bala Murghab nell'ottobre del 2009, per chi fosse interessato lasciamo il link di Youtube di Difesa.it da cui abbiamo preso ispirazione:
LINK YOUTUBE
TUTTI GLI EVENTUALI AGGIORNAMENTI NECESSARI VERRANNO FATTI AGGIORNANDO QUESTO POST