Reclutamento [Ammesso]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
Giza

Reclutamento [Ammesso]

Post by Giza »

Nick in gioco: Giza
Sei nuovo di Arma?: no*
Ore di gioco su Arma3: 390h
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/notcalister/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si

Ciao a tutti, mi chiamo Igor, seguo e gioco ad Arma3 da una manciata di anni ma non l'ho mai preso "sul serio", oltre ad altri giochi di simulazione militare come Squad e Project Reality. Ho già provato ad unirmi all'unità EVI due anni fa circa, ed ero davvero molto interessato e furono molto disponibili nei miei confronti, ma in quel momento aveva dei requisiti di presenza un pò incompatibili per me, quindi non completai l'addestramento e mi allontanai in accordo con i membri.
*non sono nuovo a livello di conoscenza delle meccaniche di gioco, ma non credo di avere abbastanza esperienza con mod più avanzate come ACE e soprattutto zero esperienza in un'unità di Arma.
Ora, in cerca di un'esperienza che sfami la mia voglia di milsim, approdo sul vostro forum e faccio questa richiesta.
Sono aperto a qualsiasi domanda e sono pronto a imparare da voi!
JonnyLoSveglio
Sergeant Major
Sergeant Major

Re: Reclutamento

Post by JonnyLoSveglio »

Ciao Giza, passa giovedì sul nostro discord verso le 20.30/21.00 circa. Un tutor passerà da te per fare una chiaccherata.

Giza

Post by Giza »

Va bene, grazie mille :)
Baco
Lieutenant
Lieutenant

Post by Baco »

Benvenuto.
- Istruttore Accademia -
Post Reply