[SOSPESA]Op. Piercing The Darkness

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1819
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[SOSPESA]Op. Piercing The Darkness

Post by UncleBob »

Op. Piercing The Darkness
Darkness Falls 3
By Russ



SITUAZIONE

Giovedi 6 maggio 2021, ore 19.30
Dopo la vostra ultima operazione abbiamo potuto analizzare il CD che ci ha fornito il nostro informatore di Regina. Le immagini erano molto forti, mostravano delle fosse comuni con seppelliti decine di corpi. Ci è sembrato troppo pure per queste persone, per questo l’informazione ci è sembrata poco attendibile. Una piccola squadra di ricognizione è stata spedita nella zona qualche notte fa con lo scopo di verificare l’informazione. Purtroppo le informazioni si sono rivelate vere. La nostra squadra ha fatto una estensiva raccolta di materiale video che ci servirà per portare avanti il nostro lavoro, soprattutto come prove contro i ribelli tanoani, che nel frattempo hanno fatto la loro mossa. Probabilmente come rappresaglia nei confronti delle operazioni che hanno subito, hanno attuato una serie di attacchi terroristici in varie città dell’isola, uccidendo decine di persone. Contestualmente gruppi armati hanno occupato l’osservatorio sul vulcano di Tanoa e la grande cava. In entrambi i casi hanno preso degli ostaggi che intendono usare come ricatto per cercare di farci sloggiare. Non possiamo fallire, dovrete attaccare con decisione e chirurgicamente, avvicinarvi agli obiettivi, recuperare gli ostaggi ed esfiltrarli tramite elicottero.

MISSIONE

il vostro obiettivo è quello di recuperare gli ostaggi in tutti e due i luoghi ed esfiltrarli il più velocemente possibile.

OBIETTIVI DI MISSIONE

- Esfiltrare gli ostaggi presso l’osservatorio
- Esfiltrare gli ostaggi presso la cava

MOD
ace
ACE Compat - RHS Armed Forces of the Russian Federation
ACE Compat - RHS United States Armed Forces
ACE Compat - RHS: GREF
ASR AI3
CBA_A3
cTab
ILBE Assault Pack (TFAR)
ILBE Assault Pack RF-3080 Fix
Project OPFOR
RHSAFRF
RHSGREF
RHSUSAF
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)
USSOC_LITE_mas

HTML mod

9guEventSystem
Locked