[01/12/2022]Io sto con le tigri by Nena

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[01/12/2022]Io sto con le tigri by Nena

Post by Nena »

Io sto con le tigri

by Nena

SITUAZIONE
Il Bangladesh, con la sua biodiversità, è purtroppo uno dei paesi con una fortissima presenza
di bracconieri. Sul fronte della lotta al bracconaggio, sotto tutte le sue forme, sono attive
numerose associazioni, sia di protezione animale ma anche ambientale che, tramite volontari
e guardie venatorie volontarie, attuano attività di contrasto a questo triste fenomeno.
SITUAZIONE
Uno dei più spregevoli personaggi che, emigrati dall’america si sono insediati nella zona, è Jack Ormond. Grazie ai soldi fatti da giovane, quando era un pugile promettente, ha messo su un business basato sul traffico di pelli, ma sopratutto, sull’esportazione di tigri vive verso l’Europa e l’America. Con il potere che è riuscito nel tempo a conquistare, ha ormai una vera e propria rete di bracconieri che lavorano per lui, dislocati su 3 sedi principali nel territorio. Sappiamo per certo che il trasporto delle povere tigri avviene obbligatoriamente via terra o via mare, visto che la particolare specie presente nell’area, non può essere assolutamente trasportata via aerea, che ne causerebbe morte certa.
9guEventSystem


Comando= Redking (se assente Lesco)
Platoon Leader= 1.0
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked