[INFO] Guida ufficiale per postare Eventi

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Post Reply
User avatar
Jimmy
Clan Leader
Clan Leader
Posts: 753
Joined: 23 May 2014, 18:38

[INFO] Guida ufficiale per postare Eventi

Post by Jimmy »

Qui di seguito inserisco il form da seguire per poter inserire correttamente un evento nel forum.

Il post deve essere necessariamente centrato, cliccando su BBCodes e cliccando su Center. I numeri non debbono essere inclusi.

Nome Evento ed Organizzatore (da inserirsi in grandezza HUGE)
Giorno (da inserirsi in grandezza HUGE)
Orario: (Da intendersi ORARIO DI RITROVO IN TS) (da inserirsi in grandezza HUGE)
Necessario/Non necessario inserimento partecipazione (da inserirsi in grandezza HUGE)
spazio
Descrizione Evento/Contesto (se disponibile)
spazio
Convocazioni/Limitazioni (aperto solo a determinati membri/solo i membri/a tutti): EVENTO APERTO/RISERVATO (ed annessi dettagli)
spazio
Briefing (Se disponibile)


Esempio


Image

Total War Mission
01/01/01
Orario: 21:30

Evento aperto

Contesto:
La situazione socio-politica si è complicata ... Truppe Americane ... Siamo chiamati a ...

Briefing:
File in allegato/immagine/etc:
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Guida ufficiale per postare Eventi

Post by Eagle_Flying »

OP:



Informazioni

Ambientazione: N/D
Tipologia: COOP
Missione: N/D
Loadout: N/D
Respawn: N/D
Revive: FAROOQ
Radio: TFR - frequenze uguali per tutti; radio LongRange a TL e OR tranne che al comandante
Numero giocatori: N/D
Reparti impiegati: N/D




Contesto
N/D

Obiettivi Primari
N/D

Obiettivi Secondari
N/D

Intel
N/D

Inserzione
N/D

Equipaggiamento base
N/D

Ruoli disponibili
N/D

MODS:
N/D

Mods consigliate
N/D
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

Post Reply