[17-9-18]Act Of Valor - EP1

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
NaN088
Posts: 13
Joined: 05 Jul 2018, 19:22

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by NaN088 »

assente.. scusate per il ritardo della risposta
IFabio97I
Corporal
Corporal
Posts: 18
Joined: 24 Aug 2018, 12:04

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by IFabio97I »

Presente
mattiac2210
Posts: 4
Joined: 15 Sep 2018, 20:02

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by mattiac2210 »

Ciao ragazzi, sono nuovo. Ieri ho parlato con uno degli amministratori. Dato che molto probabilmente giovedi saró assente, posso unirmi a voi solo per vedere la missione? Fatemi sapere, altrimenti ci vediamo la prossima settimana :)
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by Pimo »

mattiac2210 wrote: 17 Sep 2018, 10:25 Ciao ragazzi, sono nuovo. Ieri ho parlato con uno degli amministratori. Dato che molto probabilmente giovedi saró assente, posso unirmi a voi solo per vedere la missione? Fatemi sapere, altrimenti ci vediamo la prossima settimana :)
Ciao mattiac, inanzi tutto non sono un amministratore....ma grazie per la promozione :number1:
Seconda cosa, come ti dissi ieri, ti sconsiglio di partecipare ora ai nostri eventi, potrebbero solamente "destabilizzarti".
Come spettatore non so se sia possibile, meglio chiedere a chi gestirà la partita tramite zeus, ma ne dubito.
Cmq in ogni caso dovresti scaricarti prima tipo 20gb di mod varie, quindi potrebbe essere complesso farti entrare gia da oggi. Vediamo se uno del direttivo ci fa sapere qualcosa.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by UBIK »

Asssente :doh!: torno troppo tardi.
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
mattiac2210
Posts: 4
Joined: 15 Sep 2018, 20:02

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by mattiac2210 »

Pimo wrote: 17 Sep 2018, 10:46
mattiac2210 wrote: 17 Sep 2018, 10:25 Ciao ragazzi, sono nuovo. Ieri ho parlato con uno degli amministratori. Dato che molto probabilmente giovedi saró assente, posso unirmi a voi solo per vedere la missione? Fatemi sapere, altrimenti ci vediamo la prossima settimana :)
Ciao mattiac, inanzi tutto non sono un amministratore....ma grazie per la promozione :number1:
Seconda cosa, come ti dissi ieri, ti sconsiglio di partecipare ora ai nostri eventi, potrebbero solamente "destabilizzarti".
Come spettatore non so se sia possibile, meglio chiedere a chi gestirà la partita tramite zeus, ma ne dubito.
Cmq in ogni caso dovresti scaricarti prima tipo 20gb di mod varie, quindi potrebbe essere complesso farti entrare gia da oggi. Vediamo se uno del direttivo ci fa sapere qualcosa.
Ok, nessun problema, aspetto tempi piú maturi 💪
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by UncleBob »

mattiac2210 wrote: 17 Sep 2018, 10:25 Ciao ragazzi, sono nuovo. Ieri ho parlato con uno degli amministratori. Dato che molto probabilmente giovedi saró assente, posso unirmi a voi solo per vedere la missione? Fatemi sapere, altrimenti ci vediamo la prossima settimana :)
Ciao Mattia, come detto da Pimo, visto che sei nuovissimo di Arma, ti chiedo di portare pazienza fino a quando non sarai recluta e ti saranno state date le basi di gioco. Fidati, giocare in un clan senza conoscere le dinamiche di base è deleterio.
Per quanto riguarda la possibilità di seguire la partita, non sono previsti slot da spettatore, ma credo che Pimo o Sypher saranno in live sul loro canale twich, quindi potresti seguire la partita da li :militare2:

https://www.twitch.tv/webrake4nobody
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by Pimo »

Ahimé questa sera non penso streammeremo, pero sul canale youtube troverai svariate live salvate di altrettante missioni. Ti consiglio a questo punto di andarti a vedere una delle partite, magari quelle piu recenti. Il canale è questo:(link in arrivo)
Pimo wrote: 17 Sep 2018, 11:13 Ahimé questa sera non penso streammeremo, pero sul canale youtube troverai svariate live salvate di altrettante missioni. Ti consiglio a questo punto di andarti a vedere una delle partite, magari quelle piu recenti. Il canale è questo:(link in arrivo)
Scusate il doppio post, non ricordavo che non potevo modificare i post in questa sessione.
Dicevo, sul canale youtube troverai tutta la sezione dedicata ad arma 3, con praticamente tutte le live che abbiamo fatto(quasi tutte le missioni).
Se sei curioso ti consiglio di guardarti qualche partita, poi entro la settimana cercheremo di farti fare il CAB.

LINK CANALE: https://www.youtube.com/channel/UCzYpDp ... KsQec-gq4g

PIMO TI HO UNITO I POST PER PULIZIA POST.
ANDREA
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Tornaquinci
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 384
Joined: 25 Nov 2017, 13:12
Location: Italy, Puglia, Oria (BR)
Contact:

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by Tornaquinci »

Assente :muro:
Nemo demittat bandum et inimicos seque!

Massimo Tornaquinci Di Noia

User avatar
Bluesteel
Captain
Captain
Posts: 213
Joined: 18 Jun 2015, 20:07
Location: Roma Italia

Re: [17-9-18]Act Of Valor - EP1

Post by Bluesteel »

Presentissimo pure io ma probabilmente arrivo lungo... tanto per cambiare :doh!:


"A mente fredda ragionano i cadaveri"
Post Reply