[13-12-18]Op. Finocchietto Selvatico

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1819
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[13-12-18]Op. Finocchietto Selvatico

Post by UncleBob »

Op. Finocchietto Selvatico

Scritta da {9GU}Sanculam


Informazioni
Ambientazione: Tanoa
Tipologia: COOP
Loadout: 9GU loadout script
Respawn: Si dopo 60 minuti di bleedout
Revive: Ace3
Radio: TFR - frequenze uguali per tutti tramite tablet
Reparti impiegati: Fanteria

CONTESTO
Il figlio di uno dei boss del Cartello di Tano è scappato da casa dopo aver fatto outing perchè l'adorabile papà ha fatto macellare e dare in pasto ai cani il suo spasimante, ovviamente perchè avere un figlio gay è una grossa offesa. Chi non vorrebbe un padre così?

Se riuscissimo a portare in America il figliol prodigo, le imformazioni che potrebbe darci sul cartello sarebbero inestimabili. Il probema è che, per farla pagare al padre, il ragazzo è entrato in un giro di prostituzione.

SITUAZIONE ATTUALE
Un informatore ha promesso di rivelarci la posizione e l'identità del soggetto ma alle sue condizioni. Vuole incontrarci nel bel mezzo della giungla di notte ed essere portato anche lui in America. Di solito non ci occupiamo di situazioni come questa, ma se l'informazine è corretta avremo una occasione irripetibile di colpire duramente il Cartello di Tanoa.

OBBIETTIVI DI MISSIONE
Arriveremo con 2 squadre sul puntoPERONI via mare.

L'informatore ci aspetterà nel mezzo della giugla con accese 3 granate IR. Noi le individueremo grazie ad un UAV da ricognizione. Le squadre raggiungeranno insieme l'informatore, poi una dovrà occuparsi di trovare e recuperare il ragazzo mentre l'altra porterà in salvo l'informatore.

Entrambe i VIP dovranno raggiungere il punto GUINNESS dove ad attenderli troveranno un veicolo, ma l'estrazione avverrà in due punti diversi, per dimezzare le possibilità di perdere uno degli obbiettivi.
L'informatore dovrà essere portato al punto PERONI dove, verrà fatto esfiltrare con i gommoni usati dalle squadre per arrivare, mentre il figlio verrà portato al punto MORETTI dove, grazie ad un amico presente sull'isola, siamo riusciti a nascondere un CH-47 in un deposito di legname.

OBBIETTIVI
- Individuare l'informatore e portarlo al sicuro
- Ottenere le informazioni sul ragazzo
- Trovare il figlio del boss e portarlo al sicuro

Il boss sta cercando il figlio su tutto il territorio e siccome le operazioni di estradizione non sono approvate dal Governo tanoano avremo due nemici sul campo, i narcos e la gendarmeria. Per questo non agirete come soldati ma verrete dotati di licenze da Contractors, quindi se verrete catturati non potremmo fare nulla per voi.

Mod
@cba_a3
@ace3
@task_force_radio
@adv-ace_cpr
@adv-ace_splint
@specialist_military_arms(SMA)

9guEventSystem
Locked