[7-1-19]New Lost Island Campaign - Op. Pulizia dal basso - REMAKE

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[7-1-19]New Lost Island Campaign - Op. Pulizia dal basso - REMAKE

Post by UncleBob »

Image


Malden (la nuova Lost Island), Dicembre 2016.

L'isola di Malden è un piccolo lembo di terra che confina con la Russia a ovest e l'Alaska (US) a est. Nel periodo invernale funge da "ponte" commerciale tra le due potenze ed è un punto importantissimo a livello mondiale. In se non ha grandi risorse ma questa sua poszione fa si che sia spesso sotto l'occhio vigile degli Insurgents che tentano di mettere in ginocchio le due fazioni. Purtroppo sono riusciti a prendere il controllo dell'intera isola e hanno bloccato lo scambio di merci impedendo l'utilizzo dell'aeroporto di Malden, situato a Nord-Est dell'isola e bloccando il grande porto navale posto a Sud-Est.

Malden, Novembre 2017.

E' passato un anno da quando gli Insurgents controllano Malden. L'economina dell'Alaska, Canada e negli stati del nord degli USA sono ormai senza risorse e necessitano dei rifornimenti di gas da parte della Russia. La Russia, a sua volta, comincia e sentire la necessità di reintegrare i loro magazzini con le risorse provenienti dagli USA.

Il presidente amricano ha dato ordine al proprio esercito di riprendere il controllo nell'isola a tutti i costi.

Parte I - Op:Pulizia dal Basso

Gli ordini sono semplici, cominciare a riconquistare territorio e soprattuto i punti strategici dell'isola cominciando a ripulire la zona Sud-Est partendo dall'isola di fronte al porto principale, riconquistando la base militare per poter creare un HQ e ricevere rifornimenti di armi per le missioni successive

MOD

@cba_a3
@ace3
@ace_compat_rhs_usaf
@ace_compat_rhs_afrf
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@project_opfor
@task_force_radio
@pedagneMod
@specialist_military_arms(SMA)
@adv-ace_cpr
@adv_ace_splint

9guEventSystem
Locked