[31/01]Op. DOG'S PUSH

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

[31/01]Op. DOG'S PUSH

Post by Andrea »

"{9GU}Op. DOG'S PUSH"

by {9GU}Baciamattoni


Image


Tipologia: COOP
Ambientazione: Montagne di KUNAR, Afghanistan orientale
Loadout: {9GU}GAME_SYSTEM
Respawn: Si, in Base, 10 secondi di attesa dopo 60 MINUTI DI BLEEDOUT – VIETATO FARE RESPAWN PRIMA DI QUESTO TEMPO
Sistema Medico: Sistema medico ACE3 avanzato.
Reparti:Fanteria
Fazione Players: Royal Marines
Fazione Avversaria: Talebani

CONTESTO
La provincia di Kunar, nell' Afghanistan orientale, è una delle roccaforti talebane sin dall'inizio della guerra. Il territorio impervio e la disposizione geografica, al confine con il Pakistan, garantisce agli Insorti di eludere qualsiasi bombardamento aereo ed il continuo rifornimento di materiali e uomini provenienti dal confine pakistano. I comandanti ISAF hanno schierato nella provincia diversi posti di combattimento avanzato (COP) dell'esercito Britannico, al fine di garantire il controllo del territorio e di conquistare il consenso della popolazione civile. Tuttavia le truppe a terra riescono a fatica a mettere in sicurezza l'area, svantaggiate sia dalla conoscenza strategica del territorio da parte del nemico, ma anche dal fatto di non essere supportati in modo efficace. Infatti a causa della grossa presenza nemica e del terreno impervio, le basi operative non riescono a rifornire in modo adeguato le COP. Nonostante la grossa mancanza logistica i soldati inglesi non mollano le loro posizioni, ingaggiando infuriate battaglie con gli insorti cercano di stabilire il controllo delle aree a loro assegnate!

SITUAZIONE ATTUALE

Da diversi giorni la "COP-Wanat" viene fatta segno di veloci ma pesanti attacchi nemici, dalle montagne attorno il villaggio di Wanat. Il capitano Paul Maynard ,comandante della Bravo company dei Royal Marines schierati nella base, è convinto che tali attacchi siano effettuati per osservare la reazione difensiva dei suoi uomini e che il nemico stia studiando una strategia per attaccare in modo definitivo la COP. La sua preoccupazione più grande dipende del fatto che i vari supporti tardano sempre ad arrivare, ma soprattutto che in particolare i CAS non sembrano avere effetto sul nemico che evidentemente gode di molti ripari naturali offerti dal terreno. Questo vuol dire che il nemico potrebbe sfruttare il tempo di reazione dei supporti a suo favore, scatenando una pioggia di fuoco sulla COP in modo coordinato ed efficace infliggendo gravi perdite e costringendo alla ritirata i superstiti. Per questo motivo il Capitano Maynard assieme ai suoi uomini hanno deciso di dare la caccia ai Talebani nascosti sulle montagne creando delle pattuglie da combattimento che avranno il compito di rastrellare le montagne ed eliminare gli Insorti, prima che questi riescano nella loro strategia.

INCARICHI

Le pattuglie muoveranno appiedate attraverso le quote individuate dal comando come strategiche. In particolare verranno costituite due pattuglie da combattimento formate da varie squadre. Una muoverà sulle quote a Nord del villaggio di Wanat da q.280 verso q. 421, l'altra avanzerà da q.269 verso q.524. Le pattuglie avranno come supporto il fuoco dei mortai schierati nella COP-Wanat.

-Reprimere la presenza nemica attorno il villaggio di Wanat;
-Assumere il controllo del territorio.

MAGLIA RADIO

Image
RUOLI DISPONIBILI


TL
PARAMEDICO
SPECIALISTA ESPLOSIVO
MITRAGLIERE DI SUPPORTO
GRANATIERE
MARKSMAN
ANTICARRO

MOD

@cba3
@ace3
@adv-ace_cpr
@adv_ace_splint
@taskforceradio
@cupterrainscore
@torabora( INSTALLARE DA LOCALE http://www.armaholic.com/page.php?id=12969 )
@3CB_BAF_Vehicles ( https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... =893349825 )
@3CB_BAF_Weapons ( https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... =893339590 )
@3CB_BAF_Unit ( https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... =893346105 )
@3CB_BAF_Equipment ( https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... =893328083 )
@rhs_afrf
@ace_compat_rhs_afrf3
@ericj_taliban ( https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... =668919514 )
@taliban_rhs_config ( https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... =875582311 )

9guEventSystem
-TUTOR RECLUTE-
Locked