[04/02]OPERAZIONE CHECK OUT - REMAKE

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

[04/02]OPERAZIONE CHECK OUT - REMAKE

Post by Andrea »

OPERAZIONE CHECK OUT

by {9GU}Peppe_cruiser


Tipologia: COOP
Ambientazione: Kerama
Loadout: {9GU}LOADOUT_SCRIPT TRAMITE {9GU}GAME_SYSTEM
Radio: {9GU}RADIO_SCRIPT TRAMITE {9GU}GAME_SYSTEM
Respawn: Si, in Base, 10 secondi di attesa dopo 60 MINUTI DI BLEEDOUT – VIETATO FARE RESPAWN
Sistema Medico: Sistema medico ACE3 AVANZATO

PROLOGO
Kerama, 02-3-18

La piccola isola di Kerama, situata a nord del giappone ma sotto il controllo russo, è stata spesso al centro di situazioni particolari per la sua posizione strategica nel Pacifico. L'anno scorso, dopo una serie di eventi che hanno coinvolto gli USA e una gruppo organizzato, è passata sotto al controllo Russo, dopo una lunghissima serie di incontri diplomatici tra America, Giappone e Russia appunto. Per la gestione dell'isola fino all'instaurarsi di un governo locale, è stato nominato Governatore di Kerama il Genarale d'armata Aleksey Krutshov, a qui è stato affidato il controllo e la gestione dell'isola. Dopo 6 mesi dalla nomina, il Generale ha deciso di autoproclamarsi Sovrano di Kerama, imponendosi con la popolazione e massacrando tutti quelli che non sono d'accordo con la sua idea, senza distinzioni tra civili e militari.

Il governo Russo non vuole saperne di intervenire dichiarando:
"Il Generale Krutshov è stato un grande uomo per la patria, ma da anni soffre di una forma di demenza che ci ha costretto a relegarlo in quell'isola. Sapevamo del rischio che la follia ormai conclamata del Generale potesse dare problemi e per questo gli abbiamo affidato un angolo di mondo in cui potesse lasciar libero sfogo alla sua mente ormai malata. Alla Russia non interessa il destino di Kerama ne tantomeno della sua popolazione".

SITUAZIONE ATTUALE
Kerama, 26-3-18

Sono 2 settimane che i giornali ed i telegiornali seguono le vicende di Kerama. La nostra intelligence, appena sono cominciati i primi scontri, ha cominciato un monitoraggio serrato dell'isola, cercando di capire come intervenire limitando il più possibile i danni verso la popolazione. Krutshov, stranamente dal previsto, è dotato di armamenti USA che gli vengono forniti da un contrabbandie americano in cambio dell'appoggio logistico per i suoi traffici.
Due giorni fa, durante un volo di ricognizione, un nostro elicottero è stato abbattuto e si presume che il pilota sia morto, visto che non si riesce ad avere contatti da 48 ore. I nostri infiltrati sull'isola non conoscono la sorte del pilota, ma ci informano che Krutshov sta per incontrarsi con il contrabbandiere e vogliamo approfittarne per entrare in azione.

OBBIETTIVI

-Uccidere il Generale Aleksey Krutshov e ristabilire l'ordine sull'isola
-Catturare il contrabbandiere americano
-Distruggere le torri radio

MOD
@cba_3
@ace3
@adv-ace cpr
@adv-ace_splint
@task_force_radio_beta
@Kerama LINK STEAM
@acex
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@ace_compat_rhs_usa
@ace_compat_rhs_afrf
@project_opfor

9guEventSystem
-TUTOR RECLUTE-
Locked