[14/03]Op. Pulizie d'autunno

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

[14/03]Op. Pulizie d'autunno

Post by Andrea »

by {9GU}NebelNexus


INFORMAZIONI

CONTESTO
Nell'ex repubblica socialista del Chernarus sono forti le tensioni tra gli abitanti indigeni ed i circa 880.000 coloni russi, molti dei quali guardano con diffidenza il governo nazionale, molto vicino all'Occidente. Le frange estremiste sono radunate sin dall'indipendenza in un Movimento Chernarusso della Stella Rossa (ChDKZ), clandestino dal 2009 ed autore, negli anni, di vari attentati. Negli ultimi tempi, la situazione sta prendendo pieghe poco rassicuranti. Molti Chedaki - così sono soprannominati i paramilitari del ChDKZ - hanno combattuto tra i filorussi nel Donbass, dove hanno conosciuto trafficanti d'armi ed altra gente poco raccomandabile. Le milizie si stanno rafforzando, ed anche i chernarussi nativi più intransigenti, o semplicemente preoccupati per la propria sicurezza, cominciano a radunare gruppi armati contro i Chedaki. La regione di Bystrica, adiacente a quella della capitale, è scarsamente popolata, e quasi solo da coloni russi. I nostri informatori riferiscono che nella zona, stranamente, la forte presenza ChDKZ comincia a ridursi, mentre le cellule rimaste si fanno sempre più attive.
SITUAZIONE ATTUALE

Una cellula di Chedaki sta avvicinando i propri avamposti sempre di più alle uniche due città della regione, presidiate dal VI reggimento fanteria della Chernarussian Defence Force (CDF). I ricognitori riferiscono che i Chedaki stanno sfruttando un vecchio castello abbandonato come base operativa. È ora di fare una vistina...

OBBIETTIVI

1- Assaltare l'avamposto ChDKZ presso il castello. Il capo della cellula avrà sicuramente con sé della preziosa intel su altre basi nella zona che, se individuate, vanno bonificate, cercando altra intel negli ufficiali locali.

È imperativo preservare l'incolumità di tutti i civili presenti nell'area delle operazioni, russi o indigeni che siano. Mosca ha già pronte le accuse di repressione delle minoranze, aspetta soltanto il ginocchio sbucciato di un colono russo.

SUPPORTI DISPONIBILI

Carri ed aviazione stanno venendo mobilitati prevalentemente attorno alla capitale, ragion per cui nell'area in cui operiamo disporremo solo di automezzi, in cui abbiamo provveduto a caricare un buon numero di rifornimenti, e di un solo corazzato BTR.

RUOLI DISPONIBILI

TEAM LEADER
AT
MG
GRANATIERE
MEDICO
SPECIALISTA ESPLOSIVI (OBBLIGATORIO!)
MARKSMAN
SPECIALISTA RIPARAZIONI (EQUIPAGGIO BTR)
PILOTA (RUOLO ZEUS)

MOD
ace3
ACE Compat - RHS Armed Forces of the Russian Federation
ACE Compat - RHS United States Armed Forces,
ACE Compat - RHS: GREF
ADV-ACE CPR
ADV - ACE Splint
ASR AI3
CBA_A3
CUP Terrains - Core
CUP Terrains - Maps
RDS Civilian Packhttp://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =612930542
RHSAFRF
RHSGREF
RHSUSAF
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)

9guEventSystem
-TUTOR RECLUTE-
Locked