[1-4-19]Op.Iron Dragon by {9GU}Russ

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[1-4-19]Op.Iron Dragon by {9GU}Russ

Post by UncleBob »

Op.Iron Dragon
by {9GU}Russ


Benvenuti a Tbilisi, signori. Spero che abbiate potuto riposare un po' sul volo da Bragg, perché ora abbiamo un sacco di lavoro da fare.

Ecco la situazione: siamo stati schierati su richiesta del governo georgiano per aiutarli a trattare con i ribelli al loro confine russo. La nostra area delle operazioni sarà la regione autonoma dell'Ossezia del Sud, 1500 miglia quadrate di piccoli villaggi e aspre zone rurali. Gli osseti hanno combattuto con l'esercito georgiano per anni, ma ultimamente gli attacchi si sono intensificati, fino a raggiungere le dimensioni di una guerra in piena regola. Washington pensa che i russi abbiano architettato l'attuale fiammata come scusa per intervenire e annettere l'intera regione. Il nostro lavoro è quello di tagliare le gambe alla rivoluzione prima che possa iniziare.

La nostra prima missione è un raid su una base ribelle nei monti del Caucaso. Un leader ribelle di nome Bakur Papashvili ha attaccato convogli dell'esercito attraverso il fiume Terek. Dovrete prima togliere di mezzo i posti di guardia, poi colpire il campo principale. Papashvili si trova in un complesso industriale a Sud della vostra posizione, dove ha istituito un centro di comando. Portatelo qui vivo se potete, ma ricordate che non si arrenderà prima che tutte le sue guardie non saranno state eliminate.

!!ATTENZIONE!! Prima di poter richiamare l'elicottero per il medevac o per l'evacuazione, sarà necessario eliminare la postazione contraerea.



MOD:
@cba_a3
@ace
@asr_ai3
@adv-ace_cpr
@adv-ace_splint
@ace_compat_rhs_usaf
@ace_compat_rhs_afrf
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@cup_terrains_core
@GOS_kalu_khan LINK STEAM
@project_opfor
@ILBE_assault_pack LINK STEAM
@ILBE_assault_pack_rf-3800_fix LINK STEAM
@task_force_radio (BETA)

9guEventSystem
Locked