[4-4-19]Sebastopoli Campaign - Pt2 - Op. Lucifero Multiclan

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[4-4-19]Sebastopoli Campaign - Pt2 - Op. Lucifero Multiclan

Post by UncleBob »

Image


PROLOGO
Dopo anni di guerra tra le truppe ucraine e i ribelli filorussi, la situazione di stallo viene destabilizzata con l'entrata nel conflitto degli STATI UNITI, consentendo al governo ucraino una veloce avanzata nelle regioni di Donec'k, Luhans'k e Charki, che da anni combattono contro il governo ucraino per la loro indipendenza e il loro dissenzo all'entrata in Europa dell'Ucraina. La partecipazione al conflitto degli Stati Uniti non ha trovato molti consensi nella NATO ne tantomeno all'ONU, i quali hanno deciso di sanzionare il governo Americano con multe milionarie e con il divieto assoluto di produrre ed utilizzare armi atomiche. La confederazione russa ha chiesto espressamente agli usa di abbandonare immediatamente i territori da loro occupati in Ucraina rivendicando l'alleanza con le Repubbliche Indipendenti del Donec'k e di Luhans'k, dando loro un ultimatum.

Il 24 maggio del 2020 la Russia dichiara guerra a Stati Uniti ed Ucraina, iniziando le manovre di attacco proprio nelle regioni di Donec'k, Luhans'k e Charki.

SITUAZIONE ATTUALE
Grazie all'ottimo lavoro fatto nella precedente operazione, siamo riusciti ad aprire un varco in terra ucraina e a reperire informazioni sul nemico che dovremo affrontare ovvero la 101^ Divisione Aviotrasportata comandata dal Magg.Generale Gary Volesky. Il nemico in questione non è da sottovalutare, per questo motivo l'intelligence ci tiene a farci sapere che nonostante le perdite la 101^ si sta riorganizzando velocemente. In particolare sono stati notati grossi rifornimenti inviati dall'aeroporto di Malye Kuptsy alle città di Sevastianovo e Beketov, l'alto comando ritiene che i rifornimenti siano sistemi missilistici per contrastare la nostra attuale supremazia nei cieli. Il comandante della 58^ Armata Russa ritiene opportuno agire immediatamente, sfruttando il vantaggio della sorpresa avuto fin ora, chiedendo ancora il supporto delle unità spetznaz per eliminare definitivamente le capacità antiaeree del nemico ed impedirgli ulteriori manovre di rifornimento. Nel frattempo unità di corazzati e fanteria attaccheranno la città di Sevastianovo. Buona fortuna soldati!

OBBIETTIVI DI MISSIONE
- Effettuare un'imboscata ai convogli diretti nelle città di Beketov e Sevastianovo in modo da indebolire il nemico
- Cercare e distruggere le postazioni antiaeree all'interno del bosco a nord di Kuzhadon per garantire la superiorità aerea
- Attaccare e conquistare l'aereoporto di Malye Kuptsy al fine di impedire l'arrivo di nuovi rifornimenti

MOD
@cba_a3
@ace3
@adv-ace_split
@adv-ace_cpr
@ace3_compat_rhs_afrf
@ace_compat_rhs_usaf
@rhs_usf3
@rhs_afrf3
@military_gear_pack
@cup_terrains_core
@beketov
@task_force_radio_beta

9guEventSystem
Locked