[8-4-19]End Game by UncleBob

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[8-4-19]End Game by UncleBob

Post by UncleBob »

PvP/PvE End Game


Ho costruito un End Game su Tanoa, ma spieghiamo cos'è:

- è sistema di gioco, sviluppato dalla Bohemia, che permette di fare una PvE/PvP
- le due fazioni principali, Blufor e Opfor, si contendono l'ottenimento di alcune informazioni detenute dagli indipendenti (nemici di entrambi)
- una volta raccolte le informazioni, ci sarà da raccogliere un documento che poi andrà inviato al comando

Svolgimento:
- per prima cosa ogni fazione deve stabilire una FOB (luogo poco distante dal punto di respawn e poco sorvegliato)
- stabilita la FOB verrano generati 3 punti (ogniuno randomizzato) nella quale troverete resistenza e un dispositivo da cui scaricare delle informazioni
- quando una delle due fazioni scarica le informazioni da almeno 2 posizioni questa fase verrà conclusa
- a questo punto verrà data una posizione (anche questa random) da cui prendere il documento
- ottenuto il documento verrà assegnato il punto di uplod (random pure questo)

Ma dov'è la parte PVP?
A parte la prima fase, che è unica per ogni fazione, sia i punti per il download che tutte le parti successive, sono in comune, quindi lo scontro tra le due fazioni è praticamente inevitabile.
Infatti ogni fazione deve impedire all'altra ci concludere il gioco e magari dovrà pure occuparti di "rubare" i documenti recuperati.

Cosa ho aggiunto?
Rispetto all'End Game classico di Bohemia, ho aggiunto per ogni fazione, la possibilità in FOB di spawnare elicotteri e mezzi (che possono essere eliportati). E' infatti indispensabile avere almeno un pilota per fazione (meglio se due) che dovrà occuparti di trasportare truppe ed eventualmente mezzi.
Per farlo si possono usare sia il sistema di aggancio di Arma e sia quello delle advanced sling loading

Mod necessarie
@cba_a3
@ace
@ace_compat_rhs_usaf
@ace_compat_rhs_afrf
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@task_force_arrowed_radio (beta)

Attenzione: il sistema medico che utilizzeremo per questa partite è BASE

9guEventSystem
Locked