[4-7-19]Op. Tutti per Eddie - Corretta e sistemata

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[4-7-19]Op. Tutti per Eddie - Corretta e sistemata

Post by UncleBob »

Operazione "Tutti per Eddie"


CONTESTO
Il compito di oggi sarà fermare la consegna di armi e droga all'esercito privato di 'Testa di Cazzo', soprannominato così per la sua lunaticità. Il caro Testa di Cazzo è famoso per aver fatto ammazzare il fratello solo perchè si è dimenticato il suo compleanno.

Un nostro informatore all'interno della milizia del TDC ci ha informato che verrà fatta una grossa consegna di materiale alla Fob Eddie, ex base militare russa abbandonata e da tempo usata per i traffici.

SITAUZIONE ATTUALE
Il compito è quello di andare a fare osservazione sulla FOB Eddie, osservare i movimenti ed attendere l'arrivo dei contrabbandieri in modo da individuare TDC che sicuramente sarà presente alla consegna.

Sappiamo che dopo la consegna, il nostro amico TDC è solito invitare i suoi collaboratori ad una cena con tanto di mignotte in un luogo poco lontano la FOB.
Importante ricordare che il nostro informatore è nella zona della consegna, farà di tutto per farsi individuare in modo da poterci aiutare nella cattura di TDC.

OBBIETTIVI
- Attaccare la FOB Eddie e impedire che vengano consegnate le armi
- Cattura TDC
- Catturare tutti i trafficanti che operano con TDC

MOD
@cba_a3
@ace
@rhs_afrf
@rhs_usaf
@ace_comapt_rha_afrf
@ace_compat_rhs_usaf
@task_force_radio
@adv-ace_cpr
@adv-ace_splint
@cup_terrains_core
@lingop+dingor_island LINK WORKSHOP
@spacialist_military_arms(SMA)

9guEventSystem
Locked