[3-10-19] Operazione Wind Blow

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1820
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[3-10-19] Operazione Wind Blow

Post by UncleBob »

Operazione Wind Blow

By {9GU}Russ

Image



Contesto

Sierra Leone 1997

Il 25 maggio 1997, il governo del presidente Ahmed Tejan Kabbah, che era stato eletto presidente nel marzo 1996 nelle prime elezioni multipartitiche
tenutesi da quasi tre decenni in Sierra Leone, fu rovesciato da un gruppo di soldati dell'esercito della Sierra Leone (Sierra Leone Army - SLA ) che aveva formato il Consiglio Rivoluzionario delle Forze Armate (Armed Forces Revolutionary Council - AFRC). Il capo del colpo di stato e capo del neoformato AFRC, Johnny Paul Koroma, era stato tra i nove soldati accusati di aver già tentato di rovesciare il governo nel settembre 1996.
Le forze armate furono raggiunte dal ribelle Fronte unito rivoluzionario (Revolutionary United Front - RUF) e formarono quello che divenne noto come l'esercito del popolo (People's Army). In effetti, i soldati AFRC (ex soldati SLA) e i soldati ribelli del RUF governarono congiuntamente la Sierra Leone fino al febbraio 1998 quando le truppe dell'ECOMOG (Comunità economica del gruppo di monitoraggio degli Stati dell'Africa occidentale) invasero Freetown e restituirono il potere al presidente Kabbah. Il RUF e l'AFRC, inclusi i membri dello SLA, si ritirarono nella campagna. In questo clima di tensione gli Stati Uniti decisero di ritirare i propri cittadini dal paese.

Obbiettivi

Il vostro obiettivo principale è di recuperare il dignitario americano presso l'ambasciata a Forecharia.
Fatto questo dovrete procedere a nord fino all'abitazione di Mike Newman, cittadino Americano che vive in questa zonda da qualche anno. Non appena avrete completato i vostri obiettivi dovrete tornare alla base il più in fretta possibile!

Esecuzione

I Delta Force muoveranno con 2 Little Bird sul tetto >dell'ambasciata e metteranno in sicurezza la stessa. Fatto questo attenderanno l'arrivo del Convoglio per caricare il VIP. Procederete quindi verso nord e esfiltrerete anche Mike Newman, per poi procedere all'esfiltrazione.

MOD
@cba_a3
@ace
@adv-ace_cpr
@adv-ace_split
@ace_compact_rhs_usaf
@ace_compact_rhs_afrf
@ace_compact_rhs_gref
@project_opfor
@asr_ai3
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@rhs_gref
@cup_terrains_core
@gos_nziwasogo LINK STEAM
@us_military_mod LINK STEAM
@task_force_arrowed_radio(beta)

9guEventSystem
Locked