[10/09]Op. Phoenix

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

[10/09]Op. Phoenix

Post by Andrea »

{9GU}op. Phoenix


Image


Antefatto storico :

Il Phoenix Program (vietnamita: Chiến dịch Phụng Hoàng, una parola collegata a Fenghuang, la fenice cinese), fu un programma progettato, coordinato ed eseguito dalla Central Intelligence Agency (CIA), da forze speciali statunitensi, forze speciali operative provenienti dall'Australian Army Training Team Vietnam (AATTV), e dai servizi di sicurezza della Repubblica del Vietnam (Vietnam del Sud) durante la Guerra del Vietnam.


Situazione

Nelle scorse settimane, membri del NLF e dell'esercito regolare Nord Vietnamita hanno sferrato vari attacchi a villaggi e cittadine nella zona. Hanno anche attaccato e conquistato un avamposto americano non lontano da qui.Dopo questa serie di attacchi andati a buon fine hanno istituito un centro di comando e comunicazione. Questo avamposto viene utilizzato come ponte radio tra le unità distaccate qui e le altre unità nella zona. Il vostro obiettivo principale sarà quello di espugnare l'avamposto e distruggere l'antenna.Prima di fare tutto questo dovrete però eliminare il primo ufficiale e il secondo ufficiale al comando dei due avamposti rispettivamente a sud-ovest e a ovest rispetto all'avamposto.!!ATTENZIONE!! Gli ufficiali potrebbero essere in possesso di materiale d'intelligence di rilevanza strategica. Requisite qualsiasi documento riusciate a trovare!

Obiettivi

Inizierete la vostra missione presso la base aerea di Bien Hoa. Una volta preparati ed equipaggiati verrete eli trasportati presso il centro di comando del MACV a nord.Da questo punto proseguirete con delle imbarcazioni disponibili in loco. Temiamo la presenza di antiaerea Nord Vietnamita in zona, il che rende troppo rischioso l'avvicinamento con gli elicotteri. Avrete ad ogni modo a disposizione 3 sortite di CAS ad ala fissa.Vi avvicinerete ai vostri obiettivi e li conquisterete prima di convergere sul centro di comando per distruggere l'antenna.

Slot
60
Mezzi e supporti disponibili

CAS

Ruoli disponibili

TEAM LEADER
FUCILIERE
GRANATIERE
MG
AT
SPECIALISTA ESPLOSIVO
MEDICO
MARSKMAN

MOD
@cba3
@ace3
@adv_acecpr
@adv_splint
@taskforceradio
@unsunghttps://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... =943001311
@nam vietnamhttps://steamcommunity.com/workshop/fil ... =794782314

9guEventSystem
-TUTOR RECLUTE-
Locked