[4-11-19]Prima della tempesta - secondo tentativo

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[4-11-19]Prima della tempesta - secondo tentativo

Post by UncleBob »

PRIMA DELLA TEMPESTA - La notte delle vipere

{9GU}Giantsquid

Image


Antefatto :

Mar Cinese Meridionale, nei pressi delle Filippine, 2028. Il CSAT, che rappresenta una serie di forze ostili all’Occidente, compresa la Cina, conduce una campagna di espansione nel Mar Cinese meridionale. L'area attorno all'isola di Tanoa, nelle Isole Spratly, 100 miglia nautiche a Ovest delle Filippine e appartenente a questo paese, è particolarmente “calda”, perché ospita giacimenti di metano e petrolio in un tratto di mare reclamato dal CSAT.
In seguito a queste rivendicazioni, alcuni dei paesi che si affacciano sul Mar Cinese Meridionale, quali Malesia, Indonesia, Filippine, Corea del Sud e Singapore si coalizzano contro il CSAT, formando l'Alleanza Costiera, una unione solida dal punto di vista militare, ma politicamente non omogenea. Per questo il CSAT, prima di arrivare ad un conflitto aperto, lancia una campagna di operazioni speciali segrete, impiegando le unità Viper Green. Lo scopo è provocare spaccature all'interno dell'Alleanza, colpendo obiettivi di grande valore, soprattutto di natura politica.

Esecuzione
Prima dell’offensiva CSAT su Tanoa, Viper Green deve raccogliere informazioni sullo schieramento nemico e destabilizzare politicamente l’Alleanza Costiera con una serie di eliminazioni mirate, rapimenti e fornendo supporto ai ribelli di Abu Sayaff, ostili alla coalizione nemica.

Briefing completo



Ruoli particolari
Medium MG = AmmoBearer
Combat Diver = Explosive
Semiauto Gran = Repair Spec
Assassins = Spotter

Slot
60

MOD
@cba_a3
@ace
@asr_ai3
@rhs_usaf
@task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)
@Ace-ADV_splint
@Ace-ADV_cpr
@Type 22 Manta UGV http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =962772573
@Theseus Services http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =646999497
@Titus http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... 1472073760
@ACE Compat - RHS United States Armed Forces


9guEventSystem
Locked