[2-12-19]Prima della tempesta - EP3 - Black Out

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[2-12-19]Prima della tempesta - EP3 - Black Out

Post by UncleBob »

Prima della tempesta. EP. 3: BLACKOUT
by {9GU}Giantsquid

Image


Antefatto

L'azione di recupero degli agenti CSAT da parte di Viper Green e del cacciatorpediniere Shenzen lungo le coste delle Filippine (Ep. 2 Cambio di programma) ha fatto precipitare la situazione nel Mar Cinese Meridionale. Un’incursione aerea per affondare la nave è stata vanificata delle sue difese, ma adesso l'Alleanza Costiera e il CSAT sono in conflitto aperto.

Il comando CSAT intende portare avanti subito l’invasione di Tanoa, precedendo lo spiegamento dei rinforzi dell’Alleanza Costiera. Uno dei punti di sbarco sarà l'aeroporto secondario di La Rochelle, ma prima dell'azione vanno rimossi il sistema di difesa aerea e di allarme sonar dell'isola. Al centro di Tanoa si trova infatti una batteria SAM Patriot PAC3 di Singapore, che l'Aviazione CSAT ha difficoltà a neutralizzare.

Le unità speciali di Viper Green devono quindi condurre più azioni in sequenza: sabotare i sensori sottomarini della rete di allarme sonar e le stazioni a terra di supporto e mettere fuori combattimento la batteria di Patriot, per poi procedere verso l’aeroporto per eliminare alcune unità anticarro e antiaeree sulle alture, prima dello sbarco della Fanteria di Marina CSAT. Approfittando di una battaglia aerea della sera precedente, due squadre Viper sono già state lanciate con il paracadute sull'isola, a Sud dell’aeroporto per attaccare la batteria SAM. Un'altra squadra, partendo dal sommergibile S93 Cheng con i veicoli subacquei SDV, si occuperà del cavo sottomarino e delle stazioni costiere, per poi supportare le altre unità CSAT nell'attacco a La Rochelle.

Briefing Completo

MOD
@cba_a3
@ace
@asr_ai3
@rhs_usaf
@task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)
@Ace-ADV_splint
@Ace-ADV_cpr
@Type 22 Manta UGV LINK STEAM
@Theseus Services LINK STEAM
@Titus http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... 1472073760
@ACE Compat - RHS United States Armed Forces
@Burnes Armories - Landing Craft Air Cushion (LCAC)LINK STEAM
@THA_Sharks LINK STEAM


9guEventSystem
Locked