[16-1-20]Op.Enduring Darkness - Darkness Falls EP2

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1819
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[16-1-20]Op.Enduring Darkness - Darkness Falls EP2

Post by UncleBob »

Op.Enduring Darkness
Darkness Falls EP2
By Russ


Image

Contesto
26 Aprile 2021, ore 01:00

Bel lavoro la scorsa volta. L'azione che avete condotto su Georgetown e sulla Tanoa Sugar Company ha consentito alle truppe tanoane di riprendere il controllo sulla città. Dal momento che si tratta di un importante porto per l'isola è stata una vittoria importante, e contestaualmente ha costretto i ribelli ad asserragliarsi nei loro territori a sud-ovest dell'isola.

Ma non illudetevi, la calma è solo apparente.

Sappiamo quanto ambiscano a raggiungere i loro scopi, e non si fermeranno. Inoltre, questa zona di mondo è molto povera, il livello d'istruzione è scadente e le prospettive di sviluppo e crescita personale sono scarse. Questa miscela esplosiva crea le prerogative giuste affinché molti giovani con ambizioni, spesso irrealizzabili, di diventare ricchi e potenti scelgano la vita criminale nel tentativo di affermarsi. Per questo motivo questi gruppi possono contare su numerose reclute nuove, sia autoctone, sia provenienti da altri arcipelaghi e altre isole nel pacifico. Abbiamo delle informazioni che suggeriscono che alcune di queste reclute provengano addirittura da altri paesi del sudest asiatico come Cambogia, Tailandia, Filippine.

Il nostro lavoro quindi è tutt'altro che finito. Loro controllano ancora una vasta porzione dell'isola, e l'aeroporto di Tanoa è compreso nei loro confini.

Situazione Attuale
Abbiamo avuto informazioni riguardo le attività ribelli. Una delle loro principali fonti di sostentamento è il traffico di stupefacenti e armi verso il sudest asiatico e la Russia, attività che mirano ad espandere, creando un caposaldo stabile sull'isola. Ci è giunta l'informazione che un imprenditore locale residente a Ouméré, tale Jeet Ratu, che ha fondato una ditta dedita alla coltivazione e alla vendita di banane, si sia messo in affari con i ribelli.

Evidentemente la cocaina e l'eroina fruttano più delle banane.

Missione

È attesa per stanotte una consegna di stupefacenti presso una delle piantagioni, dovrete quindi condurre una ricognizione e confermare visivamente l'informazione.

C'è anche un'altra questione di cui vi dovrete occupare. Siamo stati contattati da un cittadino di Regina, nella zona controllata dai ribelli, che ci ha detto di avere del materiale che potrà esserci utile, come ha detto lui, "a capire meglio la situazione". Dovrete quindi incontrarlo al punto prestabilito, presso le rovine degli antichi Templi, pirma di procedere con il resto della missione.
Mi sembra inutile specificare che, malgrado opererete al di fuori della zona controllata dai cattivi, dovrete mantenere alta la guardia e aspettarvi il contatto. Ricognizioni satellitari mostrano in zona uomini armati e tecniche. Inoltre le montagne a Nord delle piantagioni sospettiamo siano pattugliate.

Obiettivi di missione

- Incontrare l'informatore presso le rovine dei templi
- Procedere verso i punti di osservazione scelti e attendere la consegna
- Procedere sul posto e verificare la natura della merce
- Se confermata, distruggere la merce
- In caso di verifica positiva, procedere a Ouméré ed arrestare Jeet Ratu

Verrete infiltrati in zona tramite il vettore scelto (aereo ad ala rotante o via terra). Vi dirigerete verso il punto di incontro con il nostro contatto presso le rovine dei templi. Recuperate il materiale che ha da fornirvi e procedete con il resto della missione.
Ora, le piantagioni di Jeet Ratu sono piuttosto estese, vi sarà quindi impossibile tenerle d'occhio tutte senza dividervi. Approntate un punto d'osservazione ed attendete. Alcuni possibili punti sono già stati marcati in mappa con dei punti blu. Quando i cammion dei ribelli raggiungeranno il bananeto e scaricheranno la merce, vi avvicinerete all'obiettivo, eliminerete le eventuali minacce e verificherete la natura della merce. Se fosse confermata la natura illecita della stessa, procedete alla sua distruzione. Dopo di che vi recherete all'abitazione di Jeet Ratu, lo arresterete e lo riporterete in base.

EVITATE QUALSIASI DANNO COLLATERALE

MOD
@cba_a3
@ace
@ace_compat_rhs_usaf
@ace_compat_rhs_afrf
@ace_compat_rhs_gref
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@rhs_gref
@project_opfor
@cup_terrains_core
@ilbe_assault_pack
@ilbe_assault_pack_rf3000_fix
@task_force_arrowed_radio(BETA)
@USSOC_LITE_mas

9guEventSystem
Locked