[07/05]Chasing Shadows Ep. 1 - Op. STEEL

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

[07/05]Chasing Shadows Ep. 1 - Op. STEEL

Post by Andrea »

Image

Op. Steel


SITUAZIONE

A seguito delle rivendicazioni territoriali del neo eletto Presidente di PUEBLO Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemubwem OSSAS, riguardo ai territori meridionali di GENERICA dove l’etnia di PUEBLO ha una forte presenza (circa 38%), le tensioni tra PUEBLO E GENERICA si innalzano fino al punto di rottura. La regione in questione riveste un elemento di primaria importanza per l’economia di GEN in quanto il 40% della produzione di gas naturale del paese deriva dalla regione.
Alle 02:00 B del xx/xx/2021 D-Day le forze aeree di PUEBLO attaccavano istallazioni critiche di GENERICA spianando la strada al successivo attacco di terra che scattava alle 05:30 B.
Le forze di GEN impreparate ad un offensiva di tale portate cedevano inizialmente terreno conducendo una prima operazione di frenaggio dal D al D+11 attestandosi sull’allineamento Singkangwan-Leto, conducendo da tale posizione difesa di posizioni. Le forze aeree di GEN superiori a quelle di PUE conducevano dal D+11 al D+16 attacchi sul dispositivo logistico di PUE già in sofferenza per l’allungarsi delle linee di comunicazione e con una combat effectivenes (CE) stimata al 60%.
Dal D+17 tuttavia PUE schierava in teatro di operazioni una struttura A/A di tipo cluster grazie ai mezzi ricevuti da
PARACULISTAN (stato con influenza in PUE), tale struttura ha come centro nevralgico i sistemi S-400 (SA-21) che impedivano a GEN di mantenere la superiorità aerea.
Al D+21 PUE invadeva l’isola di Tambelan (GEN) e vi schierava un ulteriore sistema A/A S-400 più altri assetti A/A a minore raggio.
Dal D+30 le forze di GEN persa la superiorità aerea e colpite duramente dall’aviazione di PUE conducevano una seconda operazione di frenaggio fino ad attestarsi sulla riva nord del fiume stocazzo al D+35.
Al D+37 la marina di GEN garantiva la superiorità navale nella joint operation area (JOA).
Al D+41 veniva condotta una LRRP per localizzare le posizioni degli S-400 sul continente e contemporaneamente il 9° GEN BG conduceva un operazione per conquistare le strutture di comando e controllo (C2) delle antiaeree presenti su Tambelan che teminava al D+43 con la distruzione degli assetti A/A nemici.
Al D+47 veniva ristabilita la superiorità aerea e le forze di GEN riescono a riprendere l’iniziativa per condurre operazioni offensive volte a ristabilire l’integrità territoriale di GEN.
Al D+68 l’intelligence di GEN. Acquisiva l’informazione che un nuovo carico di aiuti militari da parte di PAR. a PUE. avrebbe raggiunto l’aeroporto di Vibor (D+71), per poi essere trasportato presso il porto di Cheronogorsk (D+72) per il successivo trasporto via mare su piattaforme commerciali. E’ possibile che i rifornimenti siano nuovi sistemi missilistici SA-21 che potrebbero di nuovo far perdere la superiorità aerea a GEN.
Un attacco diretto ai trasporti aerei o al personale di PAR. è escluso per evitare l’escalation del conflitto.
Pertanto il D+71 il 9° BG condurrà un attacco per conquistare la zona di Cheronogorsk e impedire il trasporto via mare dei materiali militari provenienti da PAR.

MISSIONE

La compagnia ALPHA del 9° GEN BG deve alle 05:00 B del D+72 attaccare per conquistare OBJ LION al fine di inibire la capacità di trasporto marittimo di PUE.

Image


MEZZI A DISPOSIZIONE

1 M2A3 BUSK III (con ottica remota da ricognizione) Veicolo comando plotone Viking 1-0;
1 M113A3 con MK19 Mezzo supporto alla Viking 1.0;
3 M2A3 BUSK I con TOW;
1 M2A3 con Stinger;
1 Mezzo corazzato del genio;
2 Merkava IV;
1 M113A3 ambulanza;

SUPPORTO LOGISTICO

- Le unità muoveranno con 3 DOS al seguito.
- Rifornimenti normali pianificati ogni 2 giorni.
- Rifornimenti straordinari dovranno essere richiesti 24 ore prima.

Briefing Completo DA LEGGERE ATTENTAMENTE

COMANDO E TRASMISSIONI

Image


MOD

CBA_A3
RHSUSAF
RHSAFRF
USAF MOD Main Pack
ACE
RKSL Studios: Attachments v3.01
USAF MOD Fighters Pack
3CB_VEHICLES
ILBE Assault Pack -REWRITE
CUP Terrains - Core
CF_BAI
CUP Terrains - Maps
RnT Trenches - Standalone
Naval Boarding Actions - Breachable ships
ITSOF_LITE_mas
White_Phosphor
The Mighty GAU8 Avenger - USAF
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)
cTab
ASR AI3
ACE Compat - RHS United States Armed Forces
3CB BAF Weapons
{9GU} - 9 Liners Procedure
{9GU} - APOBS & MICLIC System
Metis Marker


9guEventSystem
-TUTOR RECLUTE-
Locked