[04/05/20]Oro, Argento e Mirra - La Legione di Dio Pt.2

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[04/05/20]Oro, Argento e Mirra - La Legione di Dio Pt.2

Post by UncleBob »

ORO, ARGENTO E MIRRA
La Legione di Dio PT2
by {9GU}Kryheg


Image


PROLOGO
Su pressione del governo Sahariano, le nazioni unite con la risoluzione tf-21542018, inviano un contingente in SAHARI per monitorare le elezioni e cercare di porre un freno alle violenze perpetrate dalle milizie islamiche. Nel dicembre 2018, secondo i servizi segreti Francesi, numerosi miliziani sono entrati nella regione attraversando la frontiera con l’Algeria. La situazione nel paese è drammatica alcuni villaggi e cittadine sono caduti nelle mani delle Milizie Islamiche che non hanno perso tempo a perpetrare massacri tra i civili. Una di queste e l’importante cittadina di Mafaraz che è di vitale importanza, visto che sorge a ridosso della strada che collega la capitale Mako con il sud del paese, e ospita una delle più grandi stazioni radio del SAHARI. Da qui, infatti, da alcuni giorni Alfaylaq min Allah incita alla guerra santa contro i nemici di Dio, da alcune informazioni sembra che uno dei più influenti luogotenenti di Mislahm al Faraghi sia al comando del contingente che controlla la cittadina. Il suo nome e Yvghili Trhoijev, di origine Cecena, nato 50 anni fà a Grozny, è ritenuto il braccio destro di Mislahm al Faraghi.


OBBIETTIVI DI MISSIONE
Dopo gli scontri che hanno portato all'eliminazione di Yvghili Trhoijev il braccio destro di Mislahm al Faraghi. E ora che le truppe alleate mettano in sicurezza le zone del paese dove la presenza della Legione di Dio e ancora minacciosa.

Notizie di intelligence ci informano che nella zona delle operazioni sono presenti 3 capi della Legione di Dio. Imperativo trovarli ed eliminarli
Nome in codice dei capi:
-Oro. Ismahel mihal
-Argento. Saluini isahil
-Mirra. Fedekh hassan

Mod
{9GU} - APOBS & MICLIC System
3CB BAF Weapons
ace
ACE Compat - RHS Armed Forces of the Russian Federation
ACE Compat - RHS United States Armed Forces
ACE Compat - RHS: GREF
Anizay
ASR AI3
CF_Bai
CBA_A3
cTab
CUP Terrains - Core
ILBE Assault Pack (TFAR)
ILBE Assault Pack RF-3080 Fix
ITSOF_LITE_mas
Military Gear Pack
Project OPFOR
RHSAFRF
RHSGREF
RHSUSAF
RKSL Studios: Attachments v3.01
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)

9guEventSystem
Locked