02/10/14 - Op. Last Defence

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
User avatar
Gino
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 398
Joined: 25 May 2014, 14:10
Location: LIBG

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by Gino »

Walter, non credo tu possa fare l'osservatore

E comunque non è la mod ma la missione che "potrebbe" avere uno slot da osservatore

Inviato dal mio U9508 utilizzando Tapatalk
Lt. GeeForge
User avatar
TeamNuke
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 411
Joined: 23 May 2014, 17:13
Location: 23rdwedvonqnic7j.onion
Contact:

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by TeamNuke »

Walter wrote:Anche se in reclutamento, stasera ci sono eventualmente servisse un osservatore, se la mod consente tale opzione.

P.s. Cmq vada non aspettatevi applausi e complimenti, purtroppo (o per fortuna) per deformazione professionale sono un osservatore piuttosto critico.
Walter

:Frusta:
Walter, non vedo il motivo per il quale vorresti essere un osservatore, la missione si svolge giocando tutti insieme non osservando.
Se hai qualsiasi domanda riguardo le missioni in generale, basta chiedere, siamo qui per questo. :militare:
Donations BTC: 137t83jnq1EA1oyRb1AoWVQjewiC2d3ysR
Mail: info@forhost.org - Donations PayPal
Key-ID:
C4D19C4D - PGP Publick Key
Fingerprint: D59AEE58A54FBE82BDFC6C26E7913AE6C4D19C4D
Valakias
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 423
Joined: 26 May 2014, 05:01

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by Valakias »

Per motivi tecnici la mappa è il takistan ma credo di aver realizzato comunque cio che volevo
User avatar
fritzproject
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 447
Joined: 26 May 2014, 22:58
Location: Friuli
Contact:

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by fritzproject »

Ma è una vala's mission o una mozza's mission?


https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
Walter
Private
Private
Posts: 40
Joined: 18 Sep 2014, 18:05
Location: Piacenza

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by Walter »

perdonatemi il post equivoco, rettifico subito

Io ci sono. Ma essendo in reclutamento, quindi non avendo mai giocato in squadra con voi, il mio apporto al "gioco di squadra" sarebbe nullo se non deleterio. Uno dei principi del gioco di squadra è proprio che se la tua presenza non giova in nulla alla squadra il tuo contributo migliore lo dai con la tua assenza.

il mio "eventualmente" voleva essere una possibilità, qualora la missione prevedeva la possibilità di un osservatore avrei potuto ricevere un contributo in termini tecnico/tattici dall'osservazione e contribuito, a mia volta, con "il punto di vista" esterno essendo io un riconosciuto rompic..ni mai pago nemmeno alla vista di un capolavoro...

quando scrivo, essendo io logorroico non solo nel parlare, per poter fare un post corto alla fine scrivo solo il codice fiscale di quello che penso e voglio dire... riscuotendo tante interpretazioni diverse quanti sono i lettori del post

:argue:

:D :D :D :D :D
YOUR LIFE FOR MY LYFE
Valakias
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 423
Joined: 26 May 2014, 05:01

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by Valakias »

Ma non preoccuparti siamo qui per divertirci e non escludiamo nessuno, soprattutto chi è nuovo :D
User avatar
Gino
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 398
Joined: 25 May 2014, 14:10
Location: LIBG

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by Gino »

Ribadisco che è rarissima la posizione di osservatore in una missione a meno che non si tratti di una TvT dove c'è un arbitro che monitorizza le azioni di tutti i giocatori.

La tecnica di gioco si affina giocando e non siamo di grandi pretese da parte di nuovi membri, a parte quanto concernono le regole di buon gameplay e comportamento, perché tutti ci vogliamo divertire.
Pertanto se ti sei segnato per l'evento ed essendo recluta, ci fa piacere la tua presenza indipendente dal livello che hai in gioco, ma, ricorda che non puoi richiedere ruoli che non esistono nella specifica missione, salvo varianti eseguite da chi ha costruito la missione stessa.

Inviato dal mio U9508 utilizzando Tapatalk
Lt. GeeForge
Didotto
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 264
Joined: 01 Sep 2014, 11:20

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by Didotto »

90% presente
User avatar
Pipankov
Sergeant
Sergeant
Posts: 88
Joined: 26 May 2014, 21:45

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by Pipankov »

io come al solito dalle 22 in poi circa.
User avatar
Pipankov
Sergeant
Sergeant
Posts: 88
Joined: 26 May 2014, 21:45

Re: 02/10/14 - Op. Last Defence

Post by Pipankov »

ah! dimenticavo Vala, mod necessarie?
Post Reply