[25-5-20]Legione di Dio - PT3 - Trovate Mislahm!

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1819
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[25-5-20]Legione di Dio - PT3 - Trovate Mislahm!

Post by UncleBob »

Trovate Mislahm!

Legione di Dio

Parte 3


Image


Prologo
Su pressione del governo Sahariano, le nazioni unite con la risoluzione tf-21542018, inviano un contingente in SAHARI per monitorare le elezioni e cercare di porre un freno alle violenze perpetrate dalle milizie islamiche. Nel dicembre 2018, secondo i servizi segreti Francesi, numerosi miliziani sono entrati nella regione attraversando la frontiera con l’Algeria. La situazione nel paese è drammatica alcuni villaggi e cittadine sono caduti nelle mani delle Milizie Islamiche che non hanno perso tempo a perpetrare massacri tra i civili. Una di queste e l’importante cittadina di Mafaraz che è di vitale importanza, visto che sorge a ridosso della strada che collega la capitale Mako con il sud del paese, e ospita una delle più grandi stazioni radio del SAHARI. Da qui, infatti, da alcuni giorni Alfaylaq min Allah incita alla guerra santa contro i nemici di Dio,
da alcune informazioni sembra che uno dei più influenti luogotenenti di Mislahm al Faraghi sia al comando del contingente che controlla la cittadina. Il suo nome e Yvghili Trhoijev, di origine Cecena, nato 50 anni fà a Grozny, è ritenuto il braccio destro di Mislahm al Faraghi.

Situazione Attuale

La perdita dei propri comandanti di punta e stato un colpo fatale per la Legione di Dio. Ora bisogna colpire ancora più a fondo ed eliminare la minaccia primaria:

Mislahm al Faraghi

Sul corpo di uno dei comandanti ucciso nei combattimenti ad Anizay abbiamo recuperato informazioni vitali sulla probabile posizione del capo dei
terroristi. In oltre, in un’ultima mossa disperata, la Legione di Dio è riuscita a piazzare antiaeree e mortai che minacciano l'aereoporto di Landay.
Per nostra fortuna nelle carte recuperate abbiamo le indicazioni relative alle posizioni dei mortai e delle antiaeree.

Questi saranno i nostri primi obbiettivi.

Obbiettivi

Siamo riusciti a capire più o meno quali sono i villaggi sotto il controllo della Legione, dobbiamo colpirli e neutralizzare mortai e Anti Aeree che ci permetteranno di riprendere i nostri movimenti attraverso l'aeroporto di Landay.

I villaggi sopra alla linea rossa sono tutti amici, ma temiamo che qualche infiltrato della Legione tanga d'occhio i Key Leader e possa avvisare Mislahm al Faraghi che potrebbe fare rappresaglie sugli stessi villaggi. Quindi massima attenzione e cerchiamo di aiutare i locali.

MOD

{9GU} - APOBS & MICLIC System
3CB BAF Vehicles
3CB BAF Weapons
ace
Anizay
ASR AI3
CBA_A3
CF_BAI
cTab
CUP ACE3 Compatibility Addon - Vehicles
CUP ACE3 Compatibility Addon - Weapons
CUP Terrains - Core Steam
CUP Units
CUP Vehicles
CUP Weapons
ILBE Assault Pack - Rewrite
ITSOF_LITE_mas
Military Gear Pack
RKSL Studios: Attachments v3.01
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)

9guEventSystem
Locked