[11-6-20]Legione di Dio - PT4 - Trovate Mislahm pt2

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[11-6-20]Legione di Dio - PT4 - Trovate Mislahm pt2

Post by UncleBob »

Trovate Mislahm!

Legione di Dio

Parte 4


Image


Prologo
Su pressione del governo Sahariano, le nazioni unite con la risoluzione tf-21542018, inviano un contingente in SAHARI per monitorare le elezioni e cercare di porre un freno alle violenze perpetrate dalle milizie islamiche. Nel dicembre 2018, secondo i servizi segreti Francesi, numerosi miliziani sono entrati nella regione attraversando la frontiera con l’Algeria. La situazione nel paese è drammatica alcuni villaggi e cittadine sono caduti nelle mani delle Milizie Islamiche che non hanno perso tempo a perpetrare massacri tra i civili. Una di queste e l’importante cittadina di Mafaraz che è di vitale importanza, visto che sorge a ridosso della strada che collega la capitale Mako con il sud del paese, e ospita una delle più grandi stazioni radio del SAHARI. Da qui, infatti, da alcuni giorni Alfaylaq min Allah incita alla guerra santa contro i nemici di Dio,
da alcune informazioni sembra che uno dei più influenti luogotenenti di Mislahm al Faraghi sia al comando del contingente che controlla la cittadina. Il suo nome e Yvghili Trhoijev, di origine Cecena, nato 50 anni fà a Grozny, è ritenuto il braccio destro di Mislahm al Faraghi.

Situazione Attuale

Le informazioni ottenute dal militante che si è arreso si sono rivelate fondamentali per la costruzione di questa operazione. Ora sappiamo che
Mislahm al Faraghi ormai è alle strette, nascosto negli ultimi due villaggi, Qalandar e Gorqan, dove con i suoi fedelissimi detta legge nei pochi villaggi attorno.

Ma sa che è braccato e sa che non gli resta molto prima di essere catturato o ucciso.

Obbiettivi

Mishlahm, in un ultimo e disperato tentativo di difesa, si è barricato in uno dei due villaggi. Non sappiamo quale ma sappiamo che spesso cambia posizione usando sempre un percorso diverso. Oltretutto ha fatto minare le aree attorno ai villaggi e ha piazzato sicuramente qualche IED lungo le strade.

Forte di avere ancora una ZU23 a disposizione, l'ha piazzata, secondo il nostro prigioniero, nelle vicinanze del minareto di Gorqan, oltre ad aver disseminato i numero mortai tra i due villaggi.

Ma grazie all'operazione precedente, ora abbiamo a disposizione un AH-64 e una artiglieria, in caso sia necessario intervenire pesantemente sulla zona.

L'obbiettivo è unico. catturare o uccidere Mislahm e porre fine al suo dominio nella valle di Anizay.

MOD

{9GU} - APOBS & MICLIC System
3CB BAF Vehicles
3CB BAF Weapons
ace
Anizay
ASR AI3
CBA_A3
CF_BAI
cTab
CUP ACE3 Compatibility Addon - Vehicles
CUP ACE3 Compatibility Addon - Weapons
CUP Terrains - Core Steam
CUP Units
CUP Vehicles
CUP Weapons
ILBE Assault Pack - Rewrite
ITSOF_LITE_mas
Military Gear Pack
RKSL Studios: Attachments v3.01
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)

9guEventSystem
Locked