[26-10-20]Estrazione corazzata

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[26-10-20]Estrazione corazzata

Post by UncleBob »

Estrazione corazzata
By (9GU Giantsquid)


Image


Zimbabwe, Altopiano di Lutombe, vicino al confine con il Sudafrica

Maggio 2025

Le forze del generale golpista dello Zimbabwe Mokele M’Bembe minacciano di prendere il controllo della stazione internazionale di ricerca di Gobabeb nel deserto di alta quota di Lutombe e catturare gli scienziati che la occupano. Le unità sudafricane sul confine inviano una piccola unità di fanteria (Task Force Rinkhal) per prevenire possibili azioni dei golpisti. Questi ultimi, tuttavia, non scoraggiati dalla mossa sudafricana, dirottano verso la stazione di ricerca una formazione meccanizzata in supporto alle unità già presenti. Appena questa movimento viene registrato, i sudafricani assemblano una QRF (QRF Cobra) con blindati Roikat II e Badger per neutralizzare i rinforzi, consolidare il controllo della struttura ed evacuare gli scienziati presenti.

BLUFOR – Esercito Sudafricano
OPFOR – Ribelli dello Zimbabwe

L’operazione prevede un’azione con unità di fanteria leggera e unità meccanizzate su veicoli corazzati moderni 8x8 in un’area di deserto di alta quota. Non è previsto appoggio aereo e di artiglieria pesante. H 17, meteo

Briefing Completo

Mod

@Altipiano LINK STEAM
@Faction Mod -Sandf 2035 LINK STEAM
@cba_a3
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@rhs_gref
@ace
@ace_compat_rhs_usaf
@ace_compat_rhs_afrf
@ace_compat_rhs_gref
@ace_compat_3cb_weapons
@ilbe_rewrite
@asr_ai3
@cf_bai
@3cb_faction
@3cb_weapons
@RKSL
@tfr_beta

9guEventSystem
Locked