Page 1 of 1

[30-11-20]Op. Finocchietto Selvatico

Posted: 21 Nov 2020, 23:38
by UncleBob
Op. Finocchietto Selvatico


CONTESTO
Il figlio di uno dei boss del Cartello di Tanoa è scappato da casa dopo aver fatto outing perchè l'adorabile papà ha fatto macellare e dare in pasto ai cani il suo spasimante, ovviamente perchè avere un figlio gay è una grossa offesa. Chi non vorrebbe un padre così?

Se riuscissimo a portare in America il figliol prodigo, le informazioni che potrebbe darci sul cartello sarebbero inestimabili. Il probema è che, per farla pagare al padre, il ragazzo è entrato in un giro di prostituzione.

SITUAZIONE ATTUALE
Un informatore ha promesso di rivelarci la posizione e l'identità del soggetto ma alle sue condizioni. Vuole essere portato anche lui in America. Di solito non ci occupiamo di situazioni come questa, ma se l’informazione è corretta, avremo una occasione irripetibile di colpire duramente il Cartello di Tanoa.

OBBIETTIVI DI MISSIONE
L'informatore vi aspetterà a Regina, nascosto all'interno del villaggio. Ha una radio e potrà comunicare con voi sulla frequenza 215.3 quando sarete in zona. Dall'ultima comunicazione sappiamo che il villaggio è presidiato sia dagli uomini del cartello, sia dalla polizia che è pagata dal cartello. Tutta l'isola infatti è alla ricerca del figlio dalla gaie abitudini del boss.

L'accordo è che l'informatore comincerà a comunicare alle ore 5 ad intervalli di 5 muniti da una chiamata e l'altra. Una volta raggiunto e ottenuto le informazioni, dovrete esfiltrarlo e successivamente il vostro compito sarà recuperare Alehandro, nome in codice "finocchietto selvatico".

In caso veniate scoperti, avrete una sola via di fuga: al punto MORETTI infatti è presente un CH-47 nascosto in un deposito di legname grazie ad un amico e collaboratore presente sull'isola.

OBBIETTIVI
- Individuare l'informatore e portarlo al sicuro
- Ottenere le informazioni sul ragazzo
- Trovare il figlio del boss e portarlo al sicuro

Il boss sta cercando il figlio su tutto il territorio e siccome le operazioni di estradizione non sono approvate dal Governo tanoano avremo due nemici sul campo, i narcos e la gendarmeria. Per questo non agirete come soldati ma verrete dotati di licenze da Contractors, quindi se verrete catturati non potremmo fare nulla per voi.

Mod
@cba_a3
@ace
@asr_ai
@cf_bai
@cTab
@ilbe_assault_pack_REWRITE
@task_force_arrowed_BETA
@specialist_military_arms (SMA)
@white_phosphor

9guEventSystem