[22-2-21]Flooding Fire - Fase 3 - seconda parte

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[22-2-21]Flooding Fire - Fase 3 - seconda parte

Post by UncleBob »

Op. Flooding Fire
Fase 3

by {9GU}BlackCat


Contesto

A seguito delle rivendicazioni territoriali del neo eletto Presidente di PUEBLO Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemubwem OSSAS, riguardo ai territori meridionali di GENERICA dove l’etnia di PUEBLO ha una forte presenza (circa 38%), le tensioni tra PUEBLO E GENERICA si innalzano fino al punto di rottura. La regione in questione riveste un elemento di primaria importanza per l’economia di GEN in quanto il 40% della produzione di gas naturale del paese deriva dalla regione.

L’ 11/03/2021 lo stato di PUE attaccava la repubblica di GEN riuscendo nelle prime settimane di combattimenti a costringere GEN a cedere i territori contesi.

Il 02/04/2021 la risoluzione n. 99999 delle Nazioni Unite legittima l’intervento armato a favore dello stato di GEN condannando l’aggressione di PUE.

Nei mesi successivi GEN riesce gradualmente a riconquistare la superiorità aerea e a condurre alcune operazioni offensive volte a ristabilire la propria integrità territoriale, tuttavia le forze di PUE sono ancora troppo consistenti per poter garantire un una conclusione rapida del conflitto.

Il 25/07/2021 l’Italia e la Gran Bretagna secondo la risoluzione n 99999 entrano in guerra a fianco di GEN.

Il 23/08/2021 la 1° Armoured division UK entra in combattimento sul territori di GEN per ristabilirne l’integrità tuttavia da i primi scontri appare chiaro che PUE non intende cedere nonostante vi sia stato un intervento internazionale.

I vertici della coalizione decidono che l’unico modo per garantire la conclusione rapida del conflitto è quello di fiaccare la volontà di PUE di combattere e ridurre la capacità di PUE di finanziare lo sforzo bellico.

Ad oggi nessun combattimento ha avuto luogo sul suolo di PUE pertanto, sebbene la richiesta di coscritti per far fronte alle perdite subite stia aumentando sensibilmente, per la popolazione di PUE, il loro Presidente sta mantenendo la promessa elettorale di riconquistare le terre che gli appartenevano.

Inoltre gli introiti derivanti dall’estrazione di petrolio nel distretto di Sugar Lake (37% del PIL di PUE deriva da tale estrazione) consentono a PUE di protrarre lo sforzo bellico acquistando rifornimenti e sistemi d’arma dal PARACULISTAN.

Appare ovvio che un attacco all’area di Sugar Lake otterrebbe il duplice effetto di fiaccare la volontà di PUE portando il conflitto sul proprio suolo e ridurrebbe la capacità economica dello stato privandolo delle zone di estrazione di petrolio.

Il Il 17/09/2021 la TF «San Marco» viene incaricata di conquistare la regione di Sugar Lake.

Briefing Completo

MOD
@CBA_A3
@ace
@RKSL Studios: Attachments v3.02
@RHSAFRF
@RHSGREF
@RHSUSAF
@Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)
@Sugar Lake Link Steam
@PedagneMod Link Steam
@Offshore Assault Link Steam
@Metis Marker Link Steam
@ITC Land Systems
@ILBE Assault Pack - Rewrite
@cTab
@CF_BAI
@ASR AI3
@ACE Compat - RHS United States Armed Forces
@ACE Compat - RHS Armed Forces of the Russian Federation
@3CB BAF Weapons
@3CB BAF Vehicles
@{9GU} - 9 Liners Procedure

9guEventSystem
Locked