[15-3-21]Kuban Shield Fase 2

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[15-3-21]Kuban Shield Fase 2

Post by UncleBob »

Kuban shield
by {9GU}Nena


Image

Contesto
Dopo le violente battaglie di Char’kov la situazione dell’Esercito tedesco schierato nel settore centro-meridionale del fronte orientale ha continuato a
peggiorare sotto i continui attacchi delle forze sovietiche che, pur costando pesanti perdite ai soldati dell’Armata Rossa, stanno progressivamente logorando le armate del Gruppo d’armate Centro e del Gruppo d’armate Sud, gravemente carenti di riserve tattiche. La 17^ Armata Tedesca, comandata da Richard Ruoff e Erwin Jaenecke , sta costruendo una posizione difensiva attraverso il fiume Kuban.

Situazione Attuale
I tedeschi mantengono ancora
alcune posizioni a sud del fiume Kuban. Alcune fonti ci assicurano l’assenza di Panzer nei territori vicino al fiume. Tutto il territorio a Nord del fiume è fortemente occupato dalla linea difensiva tedesca. Possibili rinforzi potrebbero arrivare dalla vicina città a Nord del territorio resa base e centro operazionale dall’esercito tedesco.


Briefing Completo


MOD
CBA_A3
ace
IFA3_AIO_LITE Steam
[23PzD] Kuban-Bridgehead, 1943 Steam
CUP Terrains - Core
IFA3 Radios Steam
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)

ATTENZIONE: quando sottoscrivete la IFA3 Radios e la aggiungete alla lista mod, vi chiederà come dipendenza il Task Force Radio, IGNORATE LA RICHIESTA e aggiungete SOLO il Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)

9guEventSystem
Locked