[29-4-21]Plata o Plomo - fase 4

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[29-4-21]Plata o Plomo - fase 4

Post by UncleBob »

Plata o Plomo
(soldi o piombo)
by Kriheg e UncleBob


Image


Gli inizi
Il mercato nero del traffico di moinas, una nuova droga sintetica più potente della cocaina, nacque in Colombia alla fine del 2019.
A Sierra Nevada de Santa Marta e nella penisola di Urabá prese piede la coltivazione della molinara, la pianta da cui viene estratta la moinas, introdotta ed incoraggiata dai Peace Corps di cui si parlò all'epoca della Bonanza Maricastela, da castela, nome colombiano della moinas.

Situazione attuale
L’HMS Queen Elizabeth, con a bordo il Plotone Viking dell’MI5, è attraccata a nord dell’arcipelago di Panthera.

Briefing Completo


MOD
3CB BAF Equipment
3CB BAF Units
3CB BAF Vehicles
3CB BAF Weapons
ace
CBA_A3
CF_BAI
CUP Terrains - Core
ILBE Assault Pack - Rewrite
Island Panthera
RKSL Studios: Attachments v3.02
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)
WhitePhosphore

html_mod

9guEventSystem


!!IMPORTANTE!!

- Per tutta la campagna sarà presente il medevac/casevac, pertanto se al 10° rcp l'operatore non è salito, va chiamato il medevac.
- Se andata in bleedout, verrete riportati da un taxi, che sia medevac o casec o trasporto, in un punto approssimativo alla vostra squadra o al plotone, sarà poi compito vostro ricongiungervi ad essa.
- i rifornimenti saranno possibili assieme alla chiamata del medevac, dell'esfiltrazione di qualche ostaggio o durante il trasporto di veicoli o altro, ma sempre in base alla situazione, quindi non è detto che siano nella prossimità delle squadre
Locked