[3-6-21] Plata o Plomo - Finale della campagna

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[3-6-21] Plata o Plomo - Finale della campagna

Post by UncleBob »

Plata o Plomo
(soldi o piombo)
by Kriheg e UncleBob


Image


Gli inizi
Il mercato nero del traffico di moinas, una nuova droga sintetica più potente della cocaina, nacque in Colombia alla fine del 2019.
A Sierra Nevada de Santa Marta e nella penisola di Urabá prese piede la coltivazione della molinara, la pianta da cui viene estratta la moinas, introdotta ed incoraggiata dai Peace Corps di cui si parlò all'epoca della Bonanza Maricastela, da castela, nome colombiano della moinas.

Situazione attuale
E' ormai passata una settimana dall'inizio delle operazioni su Panthera. La nostra TF è riuscita a conquistare importanti aree dell'arcipelago, infatti ora l'aeroporto di Vatra e le due isole a sud dello stesso, oltre che all'isola "parco", sono sotto il nostro controllo e sono territorio inglese.

Oltretutto, il cartello di Cali, comandato da Gustavo Gaviria, ha deciso di collaborare con noi e questo potrebbe portare ad un enorme vantaggio dal punto di vista del territorio.
Gustavo Gaviria ci ha anche riferito che sono presenti svariate fosse comuni sparse per l'isola, dove Concordias getta i propri nemici. In caso vengano trovate, vanno segnalate e fotografate, in modo da poter avere materiale in caso si arrivi, come auspichiamo, ad un processo contro i capi di Concordias.

Ovviamente rimane da tenere sotto controllo, ma per ora cerceremo di servircene a nostro vantaggio.

La distruzione dell'elicottero, del carico a Villa Simona e l'uccisione di Armando Felix, uno degli uomini al comando del cartello di Concordias ha innescato una serie di reazioni del governo colombiano.

Come era stato previsto infatti, il governatore di Panthera ha schierato l'esercito colombiano sull'isola principale con il compito di fermare gli inglesi invasori e di eliminare il cartello di Cali.

Nei 3 giorni successivi alla nostra azione, ci sono stati molti scontri a fuoco tra cartello di Cali e cartello di Concordias, quest'ultimo con il supporto dell'esercito.

Si prospetta una situazione abbastanza complicata per riconquiestare l'isola principale.

Purtroppo ci sono delle brutte notizie per quanto riguarda i rifornimenti: dovevano essere recapitati 2 elicotteri per il servizio CAS, ma purtroppo ad ora non sono disponibili. Il comando però ha concesso l'impiego dei due Wildcat a disposizione, con equipaggio a bordo dotato di MG, in modo da poter comunque avere una base di fuoco aerea sopratutto nella ricerca e distruzione dei campi di coltivazione.

Per ora è tutto quello che siamo riusciti ad ottenere.

Briefing Completo


MOD
3CB BAF Equipment
3CB BAF Units
3CB BAF Vehicles
3CB BAF Weapons
ace
CBA_A3
CF_BAI
CUP Terrains - Core
ILBE Assault Pack - Rewrite
Island Panthera
RKSL Studios: Attachments v3.02
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!)
WhitePhosphore

html_mod

9guEventSystem


!!IMPORTANTE!!

- Per tutta la campagna sarà presente il medevac/casevac, pertanto se al 10° rcp l'operatore non è salito, va chiamato il medevac.
- Se andata in bleedout, verrete riportati da un taxi, che sia medevac o casec o trasporto, in un punto approssimativo alla vostra squadra o al plotone, sarà poi compito vostro ricongiungervi ad essa.
- i rifornimenti saranno possibili assieme alla chiamata del medevac, dell'esfiltrazione di qualche ostaggio o durante il trasporto di veicoli o altro, ma sempre in base alla situazione, quindi non è detto che siano nella prossimità delle squadre
Locked