[9-9-21]Op. Under Skin

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[9-9-21]Op. Under Skin

Post by UncleBob »

Op. Under Skin


CONTESTO
Il Giappone da molti anni è all'avanguardia per quanto riguarda lo sviluppo di chip di ogni tipo. La Black Mesa, azienda leader nello sviluppo di tecnologia sottocutanea, ha appena creato un chip in grado non solo di essere programmato dal portatore con tutti i sistemi di pagamento e di identificazione, ma anche di registrare i parametri vitali, la posizione e le conversazioni.

Di queste ultime funzioni ne sono al corrente solo le alte sfere militari e governative che hanno avviato un progetto di installazione del chip per tutta la popolazione, compresi gli stessi politici e militari.

SITUAZIONE ATTUALE
L'annuncio da parte del Governo giapponese di voler installare i chip su tutta la popolazione è stata da subito ben accettata, ma dopo la scoperta da parte di un reporter che la Black-Mesa ha costruito un radar in grado di individuare i chip, geolocalizzare e ascoltare tutti coloro che lo indossano, si è scatenata un rivolta.

Ad aggiungere benzina sul fuoco ci si è messa la Corea del Nord, che approfittando della rivolta, ha preso il controllo della parte nord dell'isola di Kerama, sede della Black Mesa e dimora di tutti i dipendenti ed i ricercatori. L'isola infatti si trova a circa 40 miglia dalla Corea del nord anche se ufficialmente è territorio giapponese.

Al momento dell'attacco Coreano che ne ha determinato il controllo dell'isola, erano in atto esercitazioni congiunte tra l'Italia ed il Giappone e la nostra Compagnia Alpha si trova già sul posto pronta ad intervenire.

DETTAGLI MISSIONE
Partiremo dal Fukaji Airport nella parte sud dell'isola (l'unica non attaccata dalla Corea).
La conquista dell'isola per ora è ferma poche centinaia di metri dopo il ponte di Akatoshi, nella parte nord dell'isola centrale che costituisce Kerama.

L'esercito coreano è stato rapidissimo nel posizionare due postazioni Anti Aeree, una da una parte e una dall'altra del pontedi Akatoshi, impedendo qualsiasi decollo dall'aeroporto a sud. Sappiamo che le due postazioni non sono attive entrambe simultaneamente ma ad intervalli di circa 2 ore l'una con un completo stop per entrambe tra le 3 e le 3:20 del mattino.

I Giapponesi hanno provato a sferrare un attacco in quel lasso di tempo con un elicottero, ma la vicinanza dell'aeroporto ha messo in allarme i coreani che hanno prontamente riattivato le difese, quindi la distruzione deve avvenire via terra, eliminando il personale di manutenzione e attraversando il ponte per neutralizzare entrambe le postazioni.

OBBIETTIVI
- Distruggere le AA
- Ripulire Akatoshi e liberare gli eventuali operatori della Black Mesa sequestrati
- Liberare la sede della Black Mesa

Mod
@cba_a3
@task_force_radio (beta)
@ace3
@kerama_islands
@RKSL Studios
@White_Phosphor
@Military_gear_pack
@ITSOF_LITE_mas
@ilbe_Assault_pack-Rewrite
@cTab
@asr_ai
@3CB_Weapons
@3CB_Baf_Vehicles
@rhs_usaf
@ace_comapt_rhs_usaf

9guEventSystem
Locked