[23-9-21] Mike Force Vietnam

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[23-9-21] Mike Force Vietnam

Post by UncleBob »

Mike Force Vietnam


Image


Come accennato durante il periodo estivo, abbiamo deciso di affrontare la campagna Mike Force del DLC S.O.G. Praire assieme a tutto il clan.

Alcune precisazioni:
- non è presente l'ace perchè purtroppo il sistema della campagna si bugga e diventa ingiocabile
- è stato disabilitato il ranking, quindi non ci sono limitazioni nell'arsenale o sblocchi da fare
- serviranno piloti, perchè si muore e si respawna in base, questo porterà a fare molti "TAXI" da parte dei piloti stessi
- è possibile creare dei RP, sinceramente non li ho usati, ma chi ha già giocato durante l'estate può aiutarvi ad usarli e a pianificare.
- il server verrà lasciato on line fino alla sera precedente la prima partita, dopo di chè verrà resettato e verrà avviato SOLO la sera della missione successiva.

Spero di non essermi dimenticato nulla :doh!:

Il comando della missione sarà cambiato dopo la quarta missione, in modo da non far fare tutta la campagna, che è bella lunga, ad una sola persona.
La prima squadra a comandare sarà la 1.0, seguita da 1.1/1.3/1.4, mentre la 1.2 sarà già impegnata nella Warhammer.


MOD
@cba_a3
@task_force_arrowed_radio(BETA)
DLC S.O.G. Praire Vietnam

9guEventSystem


COMANDO = Eagle (Viking 1-1) fino a fine settembre


PILOTI ATTACCO
Alezm
Nebel

PILOTI TRASPORTO
UncleBob
Argento
Gabel
Baco

INGEGNERI
Cry
Porkins

MODIFICHE:per evitare problemi e visto che più di qualcuno non aveva idea di come crearsi il loadout, ho optato per togliere gli arsenali e mettere un cartello con la possibilità di scegliere il loadout pre stabilito. Siccome i loadouts sono stati fatti da Kriheg e anche da Wild e li ritenevo tutti corretti e ben bilanciati, ho deciso di inserirli entrambi. Nel menù al cartello troverete tutti i loadouts creati da Kriheg in testa e a seguire quelli creati da Wild.

Per quanto riguarda i piloti e gli ingegneri (utili per creare le fob avanzate), li ho scelti io in base alle comunicazioni ricevute ed in base ai TL.
Locked