[1-11-21]Zombie time

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1819
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[1-11-21]Zombie time

Post by UncleBob »

Zombie time


Situazione generale
Quando la sfiga ci vede bene....
Siamo arrivati nei pressi di George Town, sull'isola di Tanoa, dovevamo fare una esercitazione congiunta con l'esercito tanoano ma purtroppo, mentre siamo sbarcati, è andato tutto in malora.

Delle mutazioni non previste, legate al nuovo vaccino TANOS per combattere il virus SARS-Covid-119, hanno trasformato prima i militari, i primi ad essere vaccinati assiame agli operatori sanitari, e successivamente la popolazione civile, in essere somiglianti a zombie, notevolmente infetti, che uccidono senza pietà chiunque si trova sulla loro strada.

Missione
Abbiamo raccapezzato un equipaggiamento e siamo pronti ad entrare in azione. All'alba muoveremo verso il porto di George Town per recuperare un veicolo porta munizioni destinato all'artiglieria che si trova al centro di Tanoa.
E' fondamentale riuscire a portare il camion fino alla postazione di artiglieria, perchè l'obbiettivo è distruggere completamente George Town con queste speciali testate, a basso potenziale nucleare, in grado di eliminare il virus e le sue mutazioni, senza inquinare di radiazioni l'isola.

MOD
@cba_a3
@task_force_arrowed_radio(beta!!!!)
@asr_ai
@Zombie and Demon LINK STEAM

9guEventSystem
Locked