[22-11-21]Cambio di Programma by Giantsquid

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[22-11-21]Cambio di Programma by Giantsquid

Post by UncleBob »

Cambio di programma
Episodio 2 della campagna “Prima della tempesta”
By {9GU}Giantsquid


Image


Isola di Palawan, Filippine, Agosto 2028

Questa missione fa parte di una campagna giocata dai 9GU nel 2019, nella quale si immagina che il CSAT, che rappresenta una coalizione di forze ostili all’Occidente, avvii una forte espansione nel Mar Cinese Meridionale. In seguito a queste manovre, alcuni dei paesi dell’area, quali Malesia, Indonesia, Filippine, Corea del Sud e Singapore si coalizzano contro il CSAT, formando l'Alleanza Costiera, una unione solida dal punto di vista militare, ma politicamente non omogenea. Per questo il CSAT, prima di arrivare ad un conflitto aperto, lancia una campagna di operazioni speciali segrete, impiegando le unità Viper Green, impersonate dai 9GU. Lo scopo è provocare spaccature all'interno dell'Alleanza, colpendo obiettivi di grande valore, soprattutto di natura politica.
In questo scenario appena aggiornato, Cambio di programma, il secondo della campagna, una mossa inaspettata dei ribelli di Abu Sayaff costringe Viper Green ad un pericoloso intervento nelle Filippine per recuperare personale e materiali.
Si tratta di una missione di “littoral warfare” con partenza da una nave, che prevede operazioni speciali lungo un grande fiume in un foresta tropicale, con ricorso a veloci imbarcazioni ed elicotteri.

BLUFOR – CSAT Viper Special Forces (9GU)
OPFOR – Esercito delle Filippine e formazioni irregolari


Briefing Completo

MOD
@cba_ae
@ace
@RHS_USAF
@Ace_Comapat_rhs_usaf
@asr_ai
@ilbe_rewrite
@task_force_arrowed(BETA!!!)
@cTab
@RHSPKL Link Steam

9guEventSystem
Locked