[27-12-21]Op. Tanos

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1818
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[27-12-21]Op. Tanos

Post by UncleBob »

OP. TANOS


Situazione generale
Quando la sfiga ci vede bene....
Siamo alla Base aerea Tuvanaka, sull'isola di Tanoa, dovevamo fare una esercitazione congiunta con l'esercito tanoano ma purtroppo, mentre siamo sbarcati, è andato tutto in malora.

Delle mutazioni non previste, legate al nuovo vaccino TANOS per combattere il virus SARS-Covid-119, hanno trasformato prima i militari, i primi ad essere vaccinati assiame agli operatori sanitari, e successivamente la popolazione civile, in essere somiglianti a zombie, notevolmente infetti, che uccidono senza pietà chiunque si trova sulla loro strada.

Situazione attuale
Ci siamo riuniti e barricati all'interno della base di addestramento, fortunatamente le radio sono ancora funzionanti ma siamo rimasti soli. I pochi operatori dell'esercito tanoano dislocati nella base si sono tutti trasformati.
Stiamo ricevendo svariate richieste di aiuto tramite delle piccole radio portatili da parte di alcuni cittadini dell'isola, barricati in casa o sui tetti, molte delle loro comunicazioni sono poco chiare ma abbiamo mappato alcuni punti che dovrebbero avere civili all'interno.
Essendo l'unica forza militare al momento sull'isola è diventato nostro compito portare il miglior aiuto possibile


Missione
Abbiamo raccapezzato un equipaggiamento e siamo pronti ad entrare in azione. All'alba libereremo la pista della Base aerea Tuvanaka e raggiugneremo gli elicotteri a nostra disposizione. Dovremo muovere verso il deposito veicoli posto vicino a George Town, epicentro dell'epidemia, recuperare i civili che sono all'interno dell'area che li ha accolti.
Dal deposito dovremo fare un'azione di recupero di un camion munizioni che si trova al porto di George Town e con esso raggiungere la Comunicazioni Bravo.
E' fondamentale riuscire a portare il camion fino alla postazione di artiglieria, perchè l'obbiettivo è distruggere completamente George Town con queste speciali testate, a basso potenziale nucleare, in grado di eliminare il virus e le sue mutazioni, senza inquinare di radiazioni l'isola.
Visto che la sfiga ci vede benissimo, una postazione di artiglieria AAA automatizzata Pretorian,posizionata nei pressi della Tanoa Sugar Company, non ha completato la procedura di riprogrammazione ed ora è attiva ma non ricnosce i nostri transponder, quindi spara a qualsiasi cosa sia in volo su quell'area.

Obiettivi di missione
- ripulire la base in cui siamo e recuperare gli elicotteri
- recuperare i veicoli al deposito
- recuperare il camion munizioni e portarlo all'artiglieria
- portare in salvo quanti più civili possili prima della distruzione di George Town
- eliminare la AAA Pretorian (secondario)

MOD
@ace
@cba_a3
@task_force_arrowed_radio(beta!!!!)
@asr_ai
@Zombie and Demon Fixed ACE LINK STEAM

9guEventSystem


Info aggiuntive: in base avete a disposizione 3 elicotteri: 1 Ghost Hawk. 1 Little Bird Armato ed 1 non armato. Sul Ghost Hawk ci sono 2 Darter a disposizione dell'operatore UAV.
Locked