[28-4-22]Operazione Medellin - EP4 - by BlackHole

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[28-4-22]Operazione Medellin - EP4 - by BlackHole

Post by UncleBob »

Operazione Medellin
Episodio 4
By BlackHole


Image


Anno 2022, Colombia
In Colombia continua senza sosta la lotta contro la produzione e lo spaccio, a livello mondiale, di cocaina che porta ad introiti di miliardi di dollari. La popolazione civile è sopraffatta, costretta da sempre a lavorare nei campi di raccolta e nei laboratori arrangiati nel mezzo delle foreste, lavorando in uno stato di schiavitù.
La polizia locale cerca in tutti i modi di arginare il problema dilagante, ma con risultati davvero irrisori. Spesso subisce gravi perdite tra le proprie fila a causa dei violenti scontri a fuoco contro i guerriglieri locali o, alla peggio, contro i gruppi paramilitari assoldati dal cartello, con il compito di proteggere i siti di produzione e coltura, in alcuni casi minando l’area circostante.
Nonostante tutti gli sforzi, le istituzioni e la polizia si trovano in grande difficoltà. La corruzione dilaga, grazie alla grande quantità di denaro a disposizione dei cartelli, che comprano la polizia, i politici e destabilizza la politica interna del paese.
Oltre al traffico di droga e alla corruzione, alcune cellule di stampo terroristico jihadista, sono penetrate nel paese. Questi gruppi sono interessati al traffico di armi e al reclutamento di volontari da far passare come martiri per la loro causa.

Considerata la grave situazione, il governo locale e la forza interna di polizia, hanno deciso di chiedere aiuto alle forze militari statunitensi, in particolare alla task force 9GU con tutti i suoi assetti.

Briefing Completo

HTML Mod

9guEventSystem
Locked