[2-5-22]Op. Snapshot by Triky

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[2-5-22]Op. Snapshot by Triky

Post by UncleBob »

Op. Snapshot
by Triky


Image


Contesto
Sono passati 14 anni dall’inizio dell’occupazione USA in Afghanistan. L’autoproclamato “Stato Islamico dell'Iraq e della Siria” (ISIS) recluta sempre più fedeli arrivando addirittura a controllare intere province. Il 26 gennaio 2015, viene annunciata la formazione dello “Stato islamico dell'Iraq e del Levante - Provincia di Khorasan” (ISIS-K) che espande il califfato dell'ISIS con la creazione di “Wilayat Khorasan” (provincia di Khorasan), una regione storica che incorpora parti di Afghanistan e Pakistan. Il gruppo è stato rafforzato nell'agosto 2015 quando un gruppo militante indipendente con sede a Zargabad ha promesso fedeltà all'ISIS e ha dichiarato di essere un membro del Wilayah Khorasan.

Situazione
Lunedì 10/08/2015
Zargabad, Provincia di Khorasan, Afghanistan

Questa mattina ore 0800 circa, militanti armati hanno attaccato l’hotel “The Villa”. L’assalto è stato rivendicato un’ora dopo dal gruppo noto come ISIS-K dichiarando di aver ucciso tutto il personale dell’albergo non cooperante, aver preso possesso della struttura e di avere posto sotto sequestro 4 giornalisti britannici. Le condizioni per la liberazione sono la scarcerazione, entro 24 ore, di tutti i membri ISIS-K attualmente detenuti presso il campo di prigionia di Fantanamo. In caso contrario i giornalisti saranno giustiziati in diretta TV. Il satellite ci dice che gli assalitori non hanno mai lasciato l’albergo tuttavia va considerato che nella zona sono presenti numerosi cunicoli sotterranei segreti che potrebbero essere stati usati per gli spostamenti.

Briefing Completo

HTML Mod

9guEventSystem
Locked