[10-11-22]Confini - Seal Team 6

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[10-11-22]Confini - Seal Team 6

Post by Nena »

Confini
Seal Team 6


Contesto
La scorsa notte, nell’area della triplice frontiera tra Astra, Insurgents e DNR, abbiamo perso i contatti con un degli agenti della CIA, James Coole. Da una ripresa sembra che sia stato rapito assieme al suo autista ed il suo collaboratore, entrambi locali.

Situazione
La triplice frontiera è un’area sotto il controllo degli Hezbollah, praticamente lo loro roccaforte al di fuori del Libano, fonte di una grossa fetta dei loro introiti: droga, contraffazione e denaro sporco vengono spediti a Beirut per finanziare il terrorismo. Fortunatamente per James, i suoi rapitori sembrano essere dei locali e non di matrice politica, sostanzialmente un rapimento con riscatto. La sua copertura non è fatta per durare sempre, doveva infatti rimanere solo due settimane per mettere in piedi una rete informatica. Normalmente per quell’area avremmo mandato un agente esperto, ma il governo non voleva bruciarsi un agente importante per un periodo così breve. Per ora l’unico paese in cui siamo autorizzati ad operare è il Astra.

Comandante: Cry (se assente Opponent)
Platoon Commander: 1.3

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked