[22/12/2022] CAMPAGNA VIDERE NEC VIDERI by BlackCat

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[22/12/2022] CAMPAGNA VIDERE NEC VIDERI by BlackCat

Post by Nena »

CAMPAGNA
VIDERE NEC VIDERI

by BlackCat

SITUAZIONE

I rapporti tra Rossia e Krajna sono diventati tesi dal 2014 quando Rossia ha annesso l’isola di Krimson che apparteneva a Krajna e ha iniziato a sostenere movimenti separatisti nei distretti di Donec e Lukas.
A Febbraio 2022 Rossia ha dichiarato Guerra a Krajna prendendo il controllo dei distretti di Donec, Lukas , Zapori e Keron.
Dall’inizio della Guerra la NATO ha supportato Krajna con Intelligence, equipaggiamenti eaddestramento dando l’opportunità a Krajna di contenere Rossia e addirittura di guadagnare l’iniziativa.
Il 30SEP22 a seguito dell’impiego di un’arma nucleare tattica da parte di Rossia sul suolo di Krajna la NATO ha deciso di intervenire direttamente nel conflitto al fine di ripristinare l’integrità territoriale di Krajna.
Dall’08OCT22 le NATO RRF (Rapid Reaction Force) stanno conducendo RSOI (Reception, Staging, Onward Movement & Integration) in territorio di Krajna a ridosso dei territori annessi da Rossia.
Al momento il conflitto rimane a livello regionale con entrambe le parti che non sembrano voler aprire nuovi fronti e creare ulteriore escalation.


MISSIONE

Il SOTG (Special Operation Task Group) 9GU condurrà LRRP (Long range Reconnaissance Patrol), TA (Target Acquisition) e DA (Direct Actions) contro gli HPTs (High Payoff Targets) di Rossia sull’isola di Crimson al fine di ridurre la capacità di combattimento nemica e i rifornimenti logistici verso le prime linee.

9guEventSystem


Comando= Cry (se assente Scorpion)
Platoon Leader= 1.1
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked