[16/01/2023] Corpo Rats - Snatcher Services

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[16/01/2023] Corpo Rats - Snatcher Services

Post by Nena »

Corpo Rats - Snatcher Services

by Porkins

SITUAZIONE
Bastion UTC - CEO: Ingrid McNeal
Come tutte le corporazioni ricercano il potere economico, militare e tecnologico, le loro tattiche sono tendenzialmente sottili e complessi: con una fitta trama di spie e personale in posizione chiave nei vari governi ed organizzazioni sono in grado di colpire dove e quando meno il loro nemico si aspetta. Frodi, ricatti, rapimenti ed abusi di potere sono all’ordine del giorno per Bastion UTC, anche se poco numerosi possono schierare il miglior equipaggiamento ed asset militare sul mercato.

SecOnomica - CEO: Lin Pai Tzu
Un gruppo di individui molto potenti specializzati nel commercio e guadagno tramite speculazioni finanziarie, sono intenzionati a far crescere la loro sfera di influenza in tutto il mondo. Avendo fondato centinaia di piccoli business di Import Export, forniscono lavoro a decine di migliaia di persone di ceto sociale medio-basso e per questo sono alleati dei Profeti. Militarmente deboli, si avvalgono molto spesso di PMC per rispondere agli attacchi di Bastion UTC ed Ultima Inc.

Ultima Inc. - CEO: Carl Walker
Una corporazione di politici, manipolatori e furfanti. Estremamente ricchi ma con poco acume per le operazioni militari. Uniti dal loro spassionato desiderio di potere economico sono molto coesi nelle loro decisioni, ma la loro leadership risulta infine debole e caotica. Quando messi alle strette, riescono a schierare una discreta forza tramite i numeri, ma il loro equipaggiamento e’ di bassa qualita’: risparmio su tutta la linea e’ una certezza con Ultima Inc.

Profeti - CEO: Raymond Dorseth
Idealisti e numerosissimi, rappresentano il lavoratore medio sia in sede sindacale che fra le strade delle citta’: persone ordinarie che si aiutano tra loro per non rimanere schiacciati dalle corporazioni. La loro leadership e’ molto forte ed operano a celle indipendenti in tutto il mondo: aggressivita’ e spietatezza vanno di pari passo alla loro volonta’ di aiutarsi a vicenda. Anche se non riescono a schierare un numero significativo di forze, sono pericolosissimi poiche’ brutali e diretti.

Concord - CEO: Yaakov Glass
Quello che rimane delle forze di polizia in tutto il mondo si e’ unito in una sola organizzazione. Resistono il cambiamento con tutte le loro forze, e queste forze sono abbondanti e ben equipaggiate, rispondono attivamente alle pressioni dei Profeti e chiudono sempre un occhio per Ultima Inc. dalla quale ricevono ingenti fondi per mantenere un ordine precario ed una parvenza di sistema giuridico. Veterani, ufficiali e soldati esperti rendono Concord una forza da temere in ogni situazione.

MISSIONE

Ultima Inc. incarica la PMC 9GU di estrarre il Dr.Welles, rinomato sviluppatore di cyberware per Bastion UTC, dal complesso R&D “The Bra”. Il centro R&D si trova in una zona sperduta della regione ed e’ estremamente ben protetta da 5 FOB e posti di blocco.
Forze Nemiche: Tutta l’area e’ sotto il controllo di Bastion UTC. e’ a presidio la 99’ Compagnia Malloc, truppe altamente equipaggiate, riposate e preparate, impiegano Fennek per rapido movimento nella zona e sorveglianza, sono anche presenti 2 elicotteri d’attacco CH-146 Griffon. Nessuna postazione AA.
Condizioni Speciali: Dr.Welles deve sopravvivere l’estrazione.
Presenza civile: Nessuna.
Base 9GU: Accampamento Base improvvisato.
Medevac: Elicottero CH-47.

Comando= Vins (se assente Redking)
Platoon Leader= 1.3
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked