[19/01/2023] Un nuovo Regno - TvT

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[19/01/2023] Un nuovo Regno - TvT

Post by Nena »

Un nuovo Regno - TvT

by Nena e Bob


Contesto
Da qualche mese il nuovo Pontefice, Bestemmiato Primo, ha preso il posto del vecchio Papa. L’elezione del nuovo Pontefice è avvolta da un alone di mistero. Essa infatti sembra avvenuta a causa di una intossicazione da funghi allucinogeni che ha colpito i cardinali mentre erano rinchiusi nella Cappella Sistina. Il cibo era stato super controllato e si sospetta che l’avvelenamento sia avvenuto all’interno del conclave.

Situazione
Dopo le vicende legate alla sua elezione, che hanno portato all’arresto del Camerlengo, la vita papale di Bestemmiato Primo non ha tardato a creare scompiglio. Il Pontefice ha infatti dichiarato che “Come Pietro ha posato la prima pietra per la città Santa, io posero la prima pietra per la sua Capitale”. Il piano di Bestemmiato Primo è quello di create un Nuovo Stato Cristiano, chiamato REGNO DELL’ALTISSIMO e creare più micro stati legati ad esso. Bestemmiato ha infatti dichiarato che il Vaticano sarà la “succursale del regno”, una seconda sede per intenderci, mentre TUTTE LE CHIESE saranno territori annessi al regno al quale si dovrà pagare per accedere. In fede alla sua idea, Bestemmiato ha identificato la sede della Capitale del Regno, Malden e ha fatto organizzare la “Cerimonia della Sacra Posa” dove appunto poserà la prima pietra della nuova città santa. Il problema è che il luogo dove ha deciso di fondare la nuova città santa, oltre ad essere popolato, non è neppure territorio del vecchio Stato Vaticano. Quello del Pontefice è un vero e proprio atto di forza e nessuno stato, sia esso laico, cristiano, islamico o di qualunque tipo, ha osato opporsi alla scelta del Papa.

Mappa: Malden

Fazioni coinvolte
Papa (CIVILIAN): Alezm
Corpo sanitario (CIVILIAN): Triky, Flagella
Gendarmi (BLUFOR): 1.2, 1.5 (Leader 1.5, Comandante Cuspide in assenza Vins)
Syndicat (INDIPENDENTI): 1.0, 1.1, 1.3, 1.4 (Leader 1.0)

Non è più previsto il pbo per le missioni successive a questa. Verrà unicamente specificata la mappa.
La missione non prevede la presenza di un comandante per la fazione Indipendenti.
Non sono previsti impieghi per Kite/Spartan/HOG/Warrior, se senza squadra (in base alle presenze) verrete assegnati ad una fazione.

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked