[20-2-23] Limestone Siege

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[20-2-23] Limestone Siege

Post by Nena »

Limestone Siege

by Triky


Contesto

Limestone, Florida, USA
Nei primi anni ‘60 il figlio di agricoltori Enron Hubble, fonda presso la fattoria di famiglia in Florida il culto religioso hippie/pacifista di “Sciemenzology”. Nei 20 anni successivi la comunità, sebbene sempre più isolata dal mondo esterno, continuerà a crescere fino a superare il centinaio di adepti. Nell’agosto 1985 sul giornale “Limestone Insiders” viene pubblicata un’inchiesta su “Sciemenzology” in cui un sedicente ex adepto racconta di abusi e soprusi all’ordine del giorno, di essere stato trattenuto contro la propria volontà e di subire ancora tutt’oggi continue minacce da individui legati al culto. Sebbene queste affermazioni non abbiano mai trovato riscontro nella realtà, la comunità era oramai considerata a tutti gli effetti una setta. Tutto questo interesse mediatico porterà il leader Enron ad essere sempre più paranoico, con crescenti manie di persecuzione ed una spiccata avversione per il governo. È qui che Enron inizia a parlare di indipendenza e stato sovrano e della necessità, anzi del loro diritto, di difendersi. Un muro cade, un muro viene eretto: è nel settembre dell’89 che, a seguito della caduta dell’Unione Sovietica, questa paranoia culminerà nella costruzione del muro di cinta intorno al “South Neighborhood” e alla totale chiusura verso il mondo esterno.
La facilità in quel periodo di procurarsi armamenti sul mercato nero permetterà a “Sciemenzology” di accumulare un discreto arsenale Da qui in poi non abbiamo praticamente più alcuna informazione sulla comunità. E questo si che ha destato l’interesse del governo...

Medici
Sono disponibili 4 slot civili per i medici medevac.

Comando= Cry (se assente Cuspide)
Platoon Leader= Darckan

Mappa: Project America - Limestone, FL USA 5x5km
https://steamcommunity.com/workshop/fil ... 2873451239
Non è più previsto il pbo per le missioni.


9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked