[02/03/2023] Outpost by Unclebob

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[02/03/2023] Outpost by Unclebob

Post by Nena »

Outpost

by Unclebob


Contesto

Le province montuose del Nurestan e Wanat nell'Afghanistan orientale sono aree importanti per la guerriglia neo-talebana. In effetti, confinano con il Pakistan ad est e la regione di Kabul a ovest è relativamente vicina. Dalla ripresa della guerriglia, la Coalizione, in particolare gli americani, ha quindi cercato di interrompere i legami talebani con la creazione di diverse basi avanzate. Quello di Kamdesh, designato come Combat Outpost Keating, fu così creato nei primi anni del conflitto.


Situazione

Dalla sua costruzione, palesemente in un punto assolutamente sfortunato, gli scontri sono all’ordine del giorno. Molte compagnie e plotoni si sono susseguiti nel tentativo di mantenere la COP Keating sicura. Ormai l’alto comando ha deciso di chiuderla definitivamente tra 3 mesi. Il Plotone 9Th Generic Unit è stato nominato come ultimo plotone in servizio presso Keating prima della sua chiusura. Vista la sua posizione, l’unico modo per accedere alla COP è attraverso il trasporto via elicottero e visto l’alto rischio di scontro, questo può avvenire solo alla notte.


Comando= Cuspide (se assente Vins)
Platoon Leader= Bluesteel

Mappa: Mountain Wilderness Terrain
https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... =883340794
Non è più previsto il pbo per le missioni.


9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked