[20/03/2023] Orion Rising Remake - Big Guy Steel

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[20/03/2023] Orion Rising Remake - Big Guy Steel

Post by Nena »

Orion Rising - Big Guy Steel

remake by BlackHole


Contesto

Sono passati 6 anni dal ritrovamento dei documenti sulla missione di B-Boy, nei quali il governo americano ha valutato più volte di recuperare l’aereo ed il suo carico. Fino ad ora però non ne hanno avuto la necessità, ma la situazione internazionale ora sta cambiando. Gli americani stanno costantemente cercando un capro espiatorio per attaccare briga con noi cinesi, come in sostanza fanno da anni anche con la Russia, nostra alleata. A quanto pare vogliono utilizzare Big J contro Taiwan per addossare la colpa al nostro governo ed avere finalmente la scusa per poterci attaccare. Ma loro non sanno che noi sappiamo…..

Situazione

Kerama, l’isola morta.
L’isola di Kerama è stata costruita ed utilizzata, dal governo nipponico, per esercitazioni su larga scala di protezione civile, ma già da 2 anni è in disuso, dovrebbe quindi essere un’isola fantasma. L’isola si trova ad Est del Giappone, più precisamente nel distretto di Okinawa, ma essendo nel mar della Cina, confina con essa a Nord condividendo un lembo di mare piccolissimo tra la terra nipponica e una base avanzata del governo cinese. Gli americani hanno ottenuto il permesso, dal governo nipponico, di eseguire delle esercitazioni sull’isola. Ovviamente la loro vera intenzione è quella di recuperare Big J senza destare sospetti. I Giapponesi, fedeli al loro famoso rispetto per l’ospite, hanno dato il consenso appoggiando la richiesta di non essere presenti sull’isola durante le esercitazioni, quindi gli americani possono fare tranquillamente quello che vogliono senza occhi indiscreti.

Comando= Redking (se assente Cry)
Platoon Leader= Porkins
Mappa: kerama Islands By [Vétérans]
Non è più previsto il pbo per le missioni.


9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked