[27/03/2023] Op. Buongiorno

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[27/03/2023] Op. Buongiorno

Post by Nena »

Op. Buongiorno

by Eagle | remake by BlackHole


Contesto

La NATO, la settimana scorsa, ha perso i contatti con un suo UH-60 da ricognizione, mentre sorvolava i cieli di Bystrica per monitorare l'attività ribelle. L'ipotesi più accreditata è quella di un attacco, con dispositivi IGLA, che avrebbe abbattuto il mezzo in territorio nemico.
I nostri informatori ci hanno comunicato che il velivolo è sicuramente da qualche parte mano ai ribelli. La loro intenzione è quella di smontare la sua tecnologia, per poi rivenderla al miglior offerente, in modo da ricavare fondi e continuare a finanziare le loro attività nella zona.

Situazione

Appena sono stati persi i contatti con l’elicottero, la NATO non ha perso tempo ed ha inviato sul posto una squadra di forze speciali, composta da 5 unità, al fine di localizzarlo ed eventualmente distruggerlo. Purtroppo, durante l'ultima comunicazione, è stato perso il contatto radio con la squadra mentre stava per fornirci le coordinate dell' UH-60; probabilmente è stata catturata anch'essa dai ribelli. La NATO è in una situazione di grave imbarazzo e si aspetta, da un momento all'altro, di ricevere una richiesta di riscatto per la liberazione dei prigionieri.
Il comando ha quindi deciso di inviare il plotone 9GU per cercare di risolvere questa difficile situazione.

Comando= Lesco (se assente Redking)
Platoon Leader= BlackCat
Ambiente: Bystrica ore 5.30
Non è più previsto il pbo per le missioni.


9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked