Raduno Fine Estate Volandia

Per le discussioni su ARMA o altro, curiosità varie, video e foto off-topic/etc...
Post Reply
User avatar
Gabel
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 100
Joined: 31 May 2020, 09:51
Location: Monza
Contact:

Raduno Fine Estate Volandia

Post by Gabel »

Ciao a tutti,
Siccome vorrei tornare a Volandia, magari prima che faccia freddo, quale occasione migliore per un mini-raduno 9GU con visita al Museo? Eh? Che ne dite?
http://volandia.it/
Sul sito non ci sono indicazioni, ma credo che per l'ingresso serva GP o tampone, mi informerò domani.
Giorno: Sabato o Domenica di Ottobre.
Queste le date:
2-3
9-10
16-17
23-24
30-31

Chi parteciperebbe? E in quali date?

Grazie!
******************************
"Massicci, cazzo!" (Baciamattoni - 9GU)

"In un'epoca di pazzia, credersi immuni alla pazzia è una forma di pazzia!" (Saul Bellow)

"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare!" (Leonardo da Vinci)

******************************
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Raduno Fine Estate Volandia

Post by UncleBob »

Per ora ti direi che vanno bene più o meno tutte, GP permettendo, posso vedere se c'è modo di sostare con il camper poco lontano (mi pare ci sia un'area sosta a Sommo Lombardo).
Seguo e mi adeguo :pollicione:
User avatar
Coconut678
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 30
Joined: 18 Jan 2021, 20:44

Re: Raduno Fine Estate Volandia

Post by Coconut678 »

Bella Idea!!! Se si fa dopo meta' Ottobre io ci sono!!! (Prima sono finalmente in vacanza :balla: )
User avatar
Lesco
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 14
Joined: 27 Feb 2021, 18:34

Re: Raduno Fine Estate Volandia

Post by Lesco »

se mi libero mi unisco volentieri
User avatar
Black HOle
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 14
Joined: 13 Apr 2020, 11:06

Re: Raduno Fine Estate Volandia

Post by Black HOle »

bella idea !!! tranne le prime due date per il resto lo posso gestire.... ovviamente chiedendo riposo :arrabbiato:
User avatar
Gabel
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 100
Joined: 31 May 2020, 09:51
Location: Monza
Contact:

Re: Raduno Fine Estate Volandia

Post by Gabel »

Ciao,
Visto che l'Estate (scorsa) è decisamente finita (da parecchio direi), vorrei tornare su questo piano.
E' prevista una infiltrazione pacifica in questa ricca base aerea AMICA nel periodo fine maggio \ inizio giugno. Possibilmente prima che le zanzare diventino più grosse del DC9 visitabile nel piazzale.

Si accettano adesioni. Le assenze andranno giustificate direttamente a Bob sul posto, pena l'assegnazione di un 9GU da mantenere e sfamare per un periodo non inferiore a 6 mesi.

Possibilità di picnic nel museo e campeggio ad una mezz'oretta da Malpensa direttamente allo Zoo Safari del Lago Maggiore (https://safaripark.it/)

Amen.
******************************
"Massicci, cazzo!" (Baciamattoni - 9GU)

"In un'epoca di pazzia, credersi immuni alla pazzia è una forma di pazzia!" (Saul Bellow)

"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare!" (Leonardo da Vinci)

******************************
Post Reply