VR gaming

Per le discussioni su ARMA o altro, curiosità varie, video e foto off-topic/etc...
Post Reply
User avatar
Cios
Sergeant
Sergeant
Posts: 15
Joined: 28 Feb 2021, 10:50

VR gaming

Post by Cios »

Ciao ragazzi ero curioso di sapere se qualcuno di noi generici possiede un visore VR.
Io ho da poco iniziato ad usare un quest 2 per giocare e ho scoperto un mondo.

Se qualcuno di voi è equipaggiato e interessato a giocare mi faccia un fischio

User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: VR gaming

Post by Nena »

Io purtroppo non ce l'ho :gorgeous:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: VR gaming

Post by Pimo »

Siamo diversi, la maggior parte con Hp Reverb g1 o g2 e se non erro Cry è con il quest 2 come te.
Io principalmente lo uso nei simulatori, come DCS e F1 e rende veramente molto. Ho giocato anche a cose piu movimentate, ma dove vivo ora mi è impossibile. Appena scaso avro un'intera stanza per me e ci fiondero
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Cry
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 104
Joined: 17 Jun 2018, 15:18

Re: VR gaming

Post by Cry »

Dipende per cosa è una mano santa (DCS, e in generale simulatori di veicoli dove stai per forza di cose seduto), per altri è inutilizzabile (arma), ci sono alcuni sparatutti nati direttamente in VR (pavlov equivalente di countrstrike, non ho ancora provato alcuni più realistici)
User avatar
Cios
Sergeant
Sergeant
Posts: 15
Joined: 28 Feb 2021, 10:50

Re: VR gaming

Post by Cios »

Io attualmente sto giocando a Ghost of tabor (che è un ripoff di escape from tarkov ma in VR) e a tactical assault VR che è similare a ground branch/ready or not. Tactical Assault è molto semplice come grafica ma molto accurato nel maneggio delle armi e si presta bene per il CQB essendo un coop PVE principalmente. Sono entrambi in Alpha quindi ogni tanto hanno bug e quant'altro però nel complesso se giocati con amici sono divertenti.
Sto giochicchiando anche a Pavlov che però è molto arcade diciamo più simile a COD e non mi entusiasma perchè molto ripetitivo. Anche se vorrei segnalare su PAvlov la modalità carri armati che è molto realistica e dettagliata. Vi assicuro che essere in torretta in VR a caricare i colpi e girare la torretta usando le manovelle regala emozioni. (carri seconda guerra mondiale)

Post Reply