Server, dove sei ?

Per le discussioni su ARMA o altro, curiosità varie, video e foto off-topic/etc...
User avatar
BlackAngel
Private
Private
Posts: 52
Joined: 01 Dec 2017, 20:34
Location: Germania
Contact:

Server, dove sei ?

Post by BlackAngel »

Ieri sera (gio 24.05.'18) c'era l'evento "Iron Front ecc.ecc." ma non ho trovato il Server in A3.
Dipendeva dal fatto che sono arrivato tardi (vero le 23:00)? Qualcuno da TS mi ha scritto peró che l'evento era in pieno svolgimento e che gli Slot erano pieni. Non avrei potuto entrare comunque, peró il Server non lo vedevo (cosí come altri Server, facendo una ricerca generale).

PS: appartengo ad una razza in via d'estinzione, vissuta a metá del 20tesimo sec d.C. che vide morire i SIMENS a selettore analogico a disco e nascere i primi PC. Abbiate pietá e comprensione...
It ain't over till it's over ! :salutom:
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Server, dove sei ?

Post by Andrea »

Il server era hostato da un altro clan, non da noi. Come post dell'evento, avevamo tot slot che erano tutti occupati. Te eri in riserva così come Alezm che ha preso il posto di overnight.
Ti consiglio di prestare piu attenzione ai post in modo da essere aggiornato sui programmi interni ed esterni e soprattutto non puoi presentarti in ts alle 23.10 quando l'appuntamento era alle 21.00...Alle 23.30 la missione è terminata.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

-TUTOR RECLUTE-
User avatar
BlackAngel
Private
Private
Posts: 52
Joined: 01 Dec 2017, 20:34
Location: Germania
Contact:

Re: Server, dove sei ?

Post by BlackAngel »

Andrea wrote: 25 May 2018, 21:52 Il server era hostato da un altro clan, non da noi. Come post dell'evento, avevamo tot slot che erano tutti occupati. Te eri in riserva così come Alezm che ha preso il posto di overnight.
Ti consiglio di prestare piu attenzione ai post in modo da essere aggiornato sui programmi interni ed esterni e soprattutto non puoi presentarti in ts alle 23.10 quando l'appuntamento era alle 21.00...Alle 23.30 la missione è terminata.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti non pensavo d'entrare. Mi aveva solo incuriosito l'asseza del S. e volevo capirci qc, perché mi era successo altre volte. Come precisato, provengo da altri tempi e ho maledettamente...poco tempo. Ho ridato una letta ai post dell'annuncio (or ora) ma non non mi sembra di aver visto una nota sul Server... Vabbé, intanto cercheró di arrivare puntuale (hai ragione ovviamente) , sarebbe giá un gran successo ! Grazie e alle prossime.
It ain't over till it's over ! :salutom:
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Server, dove sei ?

Post by Andrea »

Si ti capisco, i dati server sono stati dati sul ts.
Non hai nessuno di noi amico su steam?così ti è più facile.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

-TUTOR RECLUTE-
User avatar
BlackAngel
Private
Private
Posts: 52
Joined: 01 Dec 2017, 20:34
Location: Germania
Contact:

Re: Server, dove sei ?

Post by BlackAngel »

Andrea wrote: 25 May 2018, 22:12 Si ti capisco, i dati server sono stati dati sul ts.
Non hai nessuno di noi amico su steam?così ti è più facile.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mmmm....se apro la schermata di Steam "amici" leggo BASIC (me l'aveva chiesta tempo fá ma poi, colpa mia.., non l'ho piú sentito) e altri due che proprio non conosco e non só come siano entrati nella lista! Comunque almeno ora só perché non vi vedevo quasi mai. :-) Dato che ci sono ho giá un'altra domanda: domani c'é questa "War Days" Bisogna per forza di cose esserci fin dall'inizio o si puó partecipare anche ai singoli blocchi? (io potrei esserci solo a quello delle 21:00, ho anche una famiglia....)
It ain't over till it's over ! :salutom:
User avatar
BlackAngel
Private
Private
Posts: 52
Joined: 01 Dec 2017, 20:34
Location: Germania
Contact:

Re: Server, dove sei ?

Post by BlackAngel »

BlackAngel wrote: 26 May 2018, 21:44
Andrea wrote: 25 May 2018, 22:12 Si ti capisco, i dati server sono stati dati sul ts.
Non hai nessuno di noi amico su steam?così ti è più facile.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mmmm....se apro la schermata di Steam "amici" leggo BASIC (me l'aveva chiesta tempo fá ma poi, colpa mia.., non l'ho piú sentito) e altri due che proprio non conosco e non só come siano entrati nella lista! Comunque almeno ora só perché non vi vedevo quasi mai. :-) Dato che ci sono ho giá un'altra domanda: domani c'é questa "War Days" Bisogna per forza di cose esserci fin dall'inizio o si puó partecipare anche ai singoli blocchi? (io potrei esserci solo a quello delle 21:00, ho anche una famiglia....)
OK, ho letto i messaggi e ho capito da solo: é possibile !! :-)
It ain't over till it's over ! :salutom:
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Server, dove sei ?

Post by Andrea »

basic non fa più parte dei 9GU da un po ormai.
Per la warday, bisognava prenotarsi per organizzazione squadre ed evento(siamo in 85).
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
BlackAngel
Private
Private
Posts: 52
Joined: 01 Dec 2017, 20:34
Location: Germania
Contact:

Re: Server, dove sei ?

Post by BlackAngel »

Ieri ho cercato di partecipare all'evento "Battaglione S.Marco ecc."
Faccio progressi !! Sono arrivato puntuale (anzi, un pó in anticipo..) e ho capito una cosa fondamentale: quando sei dentro, non uscire MAI PIÙ ! Infatti: non l'avessi mai fatto... e invece lo feci e non rientrai PIÙ. Questo capita quando la partecipazione é calorosa (tipo Juventus-Milan) e rischi di perderti la poltroncina cosí faticosamente conquistata.
Ma qualcuno potrebbe chiedersi: "Ma perché é uscito dal TS sto demente?" Risposta: non ci capivo un piripicchio!
Curiostá, Ben m'aveva avvertito sul TS: " Appena in codesta stanza avrai posato lo stanco passo, non capiracci per un pó un bel m.....zzo" Ed infatti...grida, risa, urla, invocazioni, pentolami, gemiti infantili ed altre cose udii che dir no so ed oso, che il ricordar m'é triste. Ma Ben: "non ascoltaressi, ma taci e passa!"
Comunque: anche se avessi tentato d'ascoltare....impossibile. Un grumo indistinguibile di piú d'una decina di persone che parlavano all'unisono.
Domanda (seria): sono io ad avere dei problemi di configurazione audio? Perché gli altri sembravano (dico sembravano) riuscissero a parlarsi e capirsi...
Ho tenuto duro un paio di min e poi sono uscito da TS con l'intenzione di tornarci dopo avere finito di sistemare una MOD che non ne voleva sapere di installarsi. Questa mi é servita: ora só come installarle (sia automaticamente che manualmente) e sopratutto so che é moooolto meglio farlo una mezz'oretta prima dell'evento. A proposito: per l'installazione manuale é meglio chiudere completamente A3 e poi installare la MOD pincopallino (immagino che ero l'unico a non saperlo :ferito: ).
Bene, ora penso d'essere pronto al prossimo appuntamento: puntule e modato di tutto punto. Preparatevi , perché sono carico carico... :militare2:
It ain't over till it's over ! :salutom:
User avatar
BlackAngel
Private
Private
Posts: 52
Joined: 01 Dec 2017, 20:34
Location: Germania
Contact:

Re: Server, dove sei ?

Post by BlackAngel »

Ah, dimenticavo: visto che avevo perso lo Slot ecc.ecc., ho pensato di andare a bagnare la frustrazione sparacchiando solo soletto alle farfalle nel nostro Server , ma non mi accettava la Password. È stata cambiata?

Black
It ain't over till it's over ! :salutom:
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Server, dove sei ?

Post by Eagle_Flying »

Si black, vieni in TS che te la diciamo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

Post Reply